COLLI MARITTIMI: Bartoli, Nesti, Campatelli, Molinario, Tortorici, Ferrucci, Manno, Bilanceri, Ferri, Andreucci, Talbi. A disp.: Biasci, Bocelli, Fidanzi, De Paiva.hahysa, Riccobono, Di Martino, . All.: Bilanceri Stefano
ACADEMY LIVORNO: Scatena, Ridi, Paggini, Grandi, Capanna, Tomei, Biscardi, Guidi, Carbone, Nannicini, Carlesi. A disp.: Chiaverini, Balleri, Breschi, Fabris, Godoy, Lotti, Peluso, Testa. All.: Dal Canto Alberto
ARBITRO: Giacomo Barsotti di Livorno
RETI: Talbi, Ferrucci, Biscardi, Lotti
Tutto invariato in vetta al campionato Allievi Livorno con Colli Marittimi e Academy Livorno che impattano, 2-2, nello scontro diretto, e rimandano alle prossime sfide il verdetto finale. Tre punti di vantaggio per i ragazzi di Dal Canto e soltanto tre partite, peraltro abbordabili, da disputare, quattro incontri, sulla carta più ostici per i Colli Marittimi.
La gara, nonostante in avvio sembrava essere l'Academy a provare a comandare il gioco, senza però creare grosse occasioni, si era messa benissimo per i padroni di casa che, causa un paio di leggerezze difensive della difesa amaranto, ha chiuso la prima frazione di gioco avanti di due gol grazie alle reti Ferrucci e Talbi.
Qualche innesto dalla panchina, riordinate le idee, l'Academy è riuscita a risalire la china, grazie alle reti di Biscardi e Lotti (classe 2006), imbeccati entrambi da Testa, subentrato a gara in corso.
Sull'onda dell'entusiasmo gli ospiti potevano anche fare il colpaccio, ma il pareggio in rimonta può soddisfare Dal Canto e Co. in attesa delle prossime gare.