SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Degli Innocenti, Aidem, Gucci, Bertini, Barletti, Harushaj, Borsotti, Cavicchi, Rapi, Settimelli. A disp.: Belli, Bettini, Costanzo, Pierli, Zanieri, Merolla,
AUDACE GALLUZZO: Benvenuti G., Napolitano, Rosi, Neri, Obinu, Pinzani, Kasaj, Cherin, Materassi, Bargioni, Carrone. A disp.: Ceccarelli, Banchini, Sereni, Lastrucci, Nencioni, Fani, Romeni, . All.:
RETI: Cavicchi, Settimelli, Kasaj, Carrone, Fani
Tre punti, sorpasso e secondo posto in classifica: l'Audace Galluzzo riscatta prontamente la sconfitta interna contro il Doccia battendo a domicilio un buon San Piero a Sieve. Finisce 2-3 il big match di giornata del girone E, una partita molto combattuta e resa difficile per le due squadre dalle condizioni del terreno di gioco, molto pesante. L'Audace Galluzzo parte bene e riesce a sbloccare la partita nel primo tempo grazie alla conclusione dalla distanza di Kasaj. Il gran gol del numero 7 gialloblù dà forza agli ospiti, ancora pericolosi poco dopo con un tiro da fuori di Bargioni respinto da un difensore. Il San Piero a Sieve risponde prontamente e non demerita nella prima frazione, nonostante lo svantaggio: i padroni di casa vanno al tiro con Cavicchi, Borsotti e Settimelli, ma è bravo il portiere a chiudere sempre lo specchio. Sempre nel primo tempo viene annullato un gol a Bertini, che era intervenuto di testa in area; il direttore di gara ravvisa un fallo sul portiere non convalidando il gol e lasciando più di una perplessità in casa San Piero a Sieve. La partita è lottatissima e caratterizzata da diverse occasioni da gol da ambo le parti anche nel secondo tempo. L'Audace Galluzzo sfiora il raddoppio in ripartenza con Romeni, che non riesce però a prendere lo specchio della porta; il San Piero a Sieve al quarto d'ora trova il pareggio, approfittando anche di una disattenzione difensiva ospite: ci pensa Settimelli a realizzare l'1-1 finalizzando un'azione di contropiede a tu per tu col portiere. Il gol dà forza e morale ai locali, che riescono a mettere la freccia poco dopo: è un eurogol di Cavicchi a portare il punteggio sul 2-1: il numero 9 prende palla al limite dell'area, si gira e gonfia la rete con un gran tiro a incrociare sul palo opposto. Applausi e vantaggio. Il San Piero a Sieve continua ad attaccare, ma il Galluzzo è vivo. La partita si accende e nel finale c'è il controsorpasso gialloblù. La compagine di mister Landini riesce infatti a pervenire al pareggio con Fani sugli sviluppi di un contestato calcio d'angolo e poi torna in vantaggio, tra le nuove proteste locali, su calcio di rigore: il direttore di gara punisce con il penalty il contatto in area tra Bertini e Fani, Carrone dal dischetto trasforma per il 2-3. La partita si chiude qui: l'Audace Galluzzo riprende a correre e scala la classifica, agganciando il Lanciotto al secondo posto a una lunghezza di distanza dalla nuova capolista Firenze Ovest. Rimane un po' di rammarico invece in casa San Piero a Sieve, nonostante la buona prestazione della squadra. I padroni di casa recriminano per alcune decisioni arbitrali.
Calciatoripiù: Carrone e Obinu (Audace Galluzzo).