• Giovanissimi RegionaliD
  • 01/05/2022 10.30.00
  • Bagno A Ripoli
  • 0 - 8 01/05/2022 10.30.00
  • Montelupo
    Rosta
    Pino
    Gori
    Forciniti
    Pino
    Gracci
    Gracci
    Gracci

Commento


BAGNO A RIPOLI: Da Fano, Orlandi, Orlandini, Piazzini, Banulescu, Gashi, Nardella, Cioni, Pellecchia, Spanur, Giannelli. A disp.: Borsellini, Altimari, Silei, Gerini, Fani, Fabbri, . All.:
MONTELUPO: Pagni, Sommi, Paoli, Imperatrice, Pasqualetti, Mannucci, Gracci, Blini, Forciniti, Esposito, Pino. A disp.: Bello, Rosta, Villani, Gori, . All.: Mancini Maurizio
RETI: Rosta, Pino, Gori, Forciniti, Pino, Gracci, Gracci, Gracci
Vittoria schiacciante del Montelupo che supera per otto reti a zero il Bagno a Ripoli chiudendo così la stagione all'ottavo posto con diciannove punti, contro un Bagno a Ripoli già retrocesso e quindi ormai, senza più nulla da chiedere al campionato e alle partite. È di fatto la sesta vittoria della stagione, con un pareggio e tredici sconfitte. Una vittoria che mancava da quattro turni. Per il Bagno a Ripoli invece ultimo posto nel girone, niente miracolo e soli sette punti conquistati. Solo quattordici i gol segnati, ben ottanta quelli subiti per un divario netto, emblematico della stagione piuttosto storta quest'anno. La partita in sé non vive di grandi momenti, se non a senso unico. Il Montelupo si rintana nella metà campo avversaria e comincia a scagliare raffiche di occasioni. Nel primo tempo arrivano le reti di Gracci, doppietta, Pino e Rosta. Nella ripresa vanno poi a segno ancora Gracci, per la tripletta, Pino, per la doppietta, e infine ancora Forciniti e Gori.