• CAMPIONATO JUNIORES REG. GIR.C
  • 27/10/2018 16:00:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CASENTINO SOCI
    Tamborrini
    Cuomo
    Cuomo
    Cresci
    Spignoli
    Beoni
  • 6 - 0 27/10/2018 16:00:00
  • CHIUSI

Commento


CASENTINO SOCI: Ghirelli, Torricelli, Micheli, Hyskaj, Cresci, Tamborrini, Braccini, Vernica, Spignoli, Beoni, Burca. A disp.: Domenici, Agostini, Castri, Cuomo, Fani, Ferrini, Gennaro, Proietti, Versari. All.:
CHIUSI: Spadoni, Dini, Cuicchi, Nurellari, Nigi, Caiazzo, Alku, Ravazzi, Qoshja, Chierchini, Scargiali. A disp.: Di Lillo, Ediani, , . All.: Castrini Stefano
ARBITRO: Bagnolesi Francesco di Valdarno
RETI: Tamborrini, Cuomo, Cuomo, Cresci, Spignoli, Beoni


Netta affermazione per il Soci Casentino di mister Vignoli che supera il Chiusi 6-0. Pesano indubbiamente sul risultato le due espulsioni rimediate dai ragazzi ospiti nel giro dei primi diciotto minuti, quando finiscono anzitempo negli spogliatoi prima capitan Caiazzo e poi anche Nigi, entrambi per fallo da ultimo uomo. Ma andiamo con ordine. Siamo al 5' quando Beoni viene messo giù da Caiazzo. Il signor Bagnolesi estrae il rosso per il difensore ospite. Ma la punizione non sortisce effetti. Il Chiusi risponde all'11 quando Scargiali lascia partire un tiro insidioso che trova Ghirelli pronto alla presa. Al 18' è ancora Beoni a causare il secondo rosso tra la formazione ospite: presentatosi davanti a Spadoni, l'attaccante di casa viene messo giù fuori area. È espulsione anche per Nigi e anche stavolta la punizione non sortisce effetti. Il risultato si sblocca al 23', quando Beoni imbecca Spignoli che davanti a Spadoni non sbaglia. Il Chiusi, seppur in nove, mostra grande tenacia e va vicino al pareggio al 29' con Qoshja, che impegna Ghirelli in una difficile respinta. Ma la doppia inferiorità numerica si fa sentire e al 43' su un corner di Tamborrini ci pensa Cresci con un tiro potente a segnare il due a zero. Nella ripresa entra nel tabellino dei marcatori Beoni che, già protagonista nel primo tempo, stavolta supera un avversario e calcia angolato. Seguono le due reti di Cuomo (mancino imparabile su passaggio di Castri al 78' e deviazione su assist di Braccini all'82'). Infine all'86' è Tamborrini a trasformare il rigore del definitivo sei a zero.


Soci Casentino-N.S.Chiusi: 6-0
SOCI CASENTINO 1930: Ghirelli, Torricelli (72' Agostini), Micheli (48' Castri), Hyskaj, Cresci, Tamborrini, Braccini, Vernica (72' Ferrini M.), Spignoli (62' Cuomo), Beoni (69' Gennaro), Burca. A disp.: Dominici, Fani, Proietti, Versari. All.: Marco Vignoli.
N.S CHIUSI: Spadoni, Dini, Quicchi, Nurellari, Nigi, Caiazzo, Alku, Ravazzi, Qoshja, Chierchini, Scargiali (70' Ediani). A disp.: Di Lillo. All.: Buracchi.
ARBITRO: Bagnolesi sez. Valdarno.
RETI: 23' Spignoli, 43' Cresci, 68' Beoni, 78' Cuomo, 82' Cuomo, 86' rig. Tamborrini.
NOTE: ammonito Vernica. Espulsi Caiazzo al 5', Nigi al 18'.


Commento di : pallonetoscano