ATLETICO LUCCA: Discini, Tognetti, Romani, Giuliani, Donati, Santini, Matteoni, Lena, Amato, Morelli, Grazzini. A disp.: Forconi, Ribecai, Burgalassi, Di Giulio, Michelini, . All.: Merciadri Alessio
CAMAIORE: Ferraiuolo, Gigliotti, Foli, Benedetti, Mazzoni, Bresciani Di., Maguina, Vizzoni, Paoli, Bicicchi, Boni. A disp.: Mariani, Bertilotti, Sentelli, Giacone, Raffaelli, Sonetti, Fracassini, Martignani. All.: Milani Wlater
ARBITRO: La Macchia Lorenzo di Pontedera
RETI: Matteoni
on un ruolino da prima della classe l'Atletico Lucca riesce, per la prima in stagione, a tirarsi fuori dalle ultime quattro posizioni; la vittoria nello scontro diretto con il Camaiore, inguaia non poco la formazione ospite che ora, nelle restanti quattro giornate, dovrà compiere un vero e proprio miracolo.
Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato con la migliore occasione capitata sui piedi di Romani, ben innescato da Amato, ma sventata da Ferraiuolo, la gara di decide ad inizio ripresa.
Calcio di punizione di Lena che crossa in area ospite, Matteoni è il più veloce e riesce a gonfiare la rete del Camaiore.
Il Camaiore, conscio dell'importanza della posta in palio, non sta a guardare, Benedetti scheggia la traversa sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina.
Gara combattuta fino al termine, con una espulsione per parte (Graziani per i locali e Maguina per gli ospiti), ma il risultato non cambia.
Commento di : campio