AQUILA MONTEVARCHI: Maurizi, Ferretti, Sereni, Nardi, Poggesi, Senzamici, Kilani, Cappelli_, Bernardini, Lorenzini, Menga. A disp.: Failli, Selloumi, Milani, Calosci, Gori S., Di Giuseppe, . All.: Visani Daniele
NAVACCHIO ZAMBRA: Saviozzi Nicolas, Cecchi, Gori, Caprai, Garofalo, Ruglioni, Cantoni, Pellegrini, Ogordi, Benvenuti, Casella. A disp.: Cioni, Filizzola, Gallotti, Saraci, . All.: Pagliai Stefano
ARBITRO: Luzaj Fejzi di Valdarno
RETI: Lorenzini, Menga, Cantoni, Menga
Continua la serie positiva dell'Aquila Montevarchi che inanella la terza vittoria consecutiva ai danni del mai domo Navacchio Zambra.
Memori delle difficoltà riscontrate nella partita d'andata i ragazzi di Mister Pagliucoli (oggi con ben 4 classe 2005 in squadra) partono subito molto forte colpendo a freddo l'avversario con Lorenzini lesto ad approfittare di una corta respinta de portiere ospite.
Il Navacchio cerca di riorganizzarsi, ma non calano il ritmo i giovani aquilotti, proponendo trame di gioco piacevoli, e le occasioni fioccano numerose davanti all'attento Saviozzi, poi ci pensa Menga che, in rapida sequenza, ben imbeccato dai compagni, si presenta due volte davanti al portiere per segnare la seconda e la terza rete della squadra di casa.
Prima della fine del tempo da segnalare un palo colpito da Sereni (anche oggi impeccabile..) sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
La seconda frazione si gioca a ritmi inevitabilmente più bassi e gli ospiti provano a rifarsi sotto trovando la ferma opposizione della retroguardia rossoblù, fino a quando Cantone beffa Maurizi con un pallonetto dal limite, firmando il 3-1 che è anche il risultato finale.
Nell'ottima prestazione dei ragazzi del Montevarchi da segnalare le prove di Menga e Cappelli, mentre tra i ragazzi del Navacchio zambra si sono distinti Gori e Ruglioni.
Commento di : campio