LASTRIGIANA: Mannini, Mugnaini, Santi, Raba, Ardinghi, Banti, Bardi, Grossi, Frroku, Leoncini, Di Gioia. A disp.: Dovico, Ballini, Torniai, Marano, Vichi, D Alessandro, Ciappi F., . All.: Pettinari Leonardo
ZENITH AUDAX: Colzi, Corsi, Abbachini, Pagli, Nucci, Esposito, Girolamo, Monaco, Braccesi, Nuzzo, Scardilli. A disp.: Salimbeni, Di Martino, Guarducci, Lombardi, Mosca, Scali, Toma, . All.: Colonna Marco
ARBITRO: Monducci Andrea di Firenze
RETI: Scardilli
Alla Guardiana si incontrano due delle formazioni più in forma del campionato; la Lastrigiana è reduce dalla vittoria in casa della Cattolica Virtus, mentre lo Zenith Audax può vantare una striscia di tre vittorie consecutive.
Sono i padroni di casa a provare a fare la partita e soprattutto nella parte iniziale della prima frazione di gioco costringono i pratesi sulla difensiva cercando con insistenza il gol del vantaggio.
Lo Zenith Audax, con il passare dei minuti, si è compattato e organizzato, e, nel finale, ha trovato il gol vittoria con il capocannoniere del torneo, Riccardo Scardilli, che ha finalizzato di sinistro una ripartenza innescata da Edoardo Braccesi.
Commento di : campio