BIBBIENA: Conti F., Loddi, Lanini, Giuntini, Spignoli, Orlandini, Casini, Marmorini, Cendali, Mugnaini, Esposito. A disp.: , Menozzi, Marchini, Cafaggini, Valentini, Mazzi, Ciabini, Mazzi . All.: Pernci Nico
TAU CALCIO: Ilie, Lleshi, Di Vita, Ceccarelli, Quilici, Vitrani, Gigante, Bartolini, Ceraolo, Rocco, Tirinnanzi. A disp.: Di Biagio, Oliva, Fiorentini, Marioni, Cecilia, Giannotti, Carmignani, Manfredi. All.: Pucci Gabriel
ARBITRO: Tavanti Riccardo di Arezzo
RETI: Quilici, Bartolini, Rocco, Tirinnanzi, Giuntini
Il Tau Calcio non perde un colpo e prosegue la sua marcia inarrestabile anche sul campo del Bibbiena conquistando altri tre punti importantissimi ai fini della classifica.
Partita ricca di gol e di falli quella odierna complice anche il campo scivoloso che non permette una perfetta stabilità dei 22 in campo.
Parte fortissimo il Tau di Pucci che dopo appena 25 minuti è già sopra di tre reti.
Al decimo è Quilici ad aprire le danze con un perfetto colpo di testa su assist di Rocco.Al diciottesimo Gigante offre l'assist a Bartolini per il raddoppio.
Tre minuti più tardi Tirinnanzi innesca Rocco che entra in area e trafigge Conti con un diagonale imprendibile.
Il Bibbiena si fa vivo spesso sui calci piazzati e proprio da uno di questi Giuntini trova la parabola precisa che si va ad insaccare sotto il set della porta difesa da Calu.
Nella ripresa poker Tau con Tirinnanzi che raccoglie un corner e di potenza gonfia la rete. Doppia ammonizione nel giro di pochi minuti per Oliva che è costretto ad abbandonare il terreno di gioco.
Da segnalare una gran bella parata di Calu su conclusione di Marchini.
Per il Bibbiena sono entrati:Menozzi,Marchini,Cafaggini,Valentini,Mazzi,Ciabini per Lanini,Esposito,Mugnaini,Orlandini,Giuntini e Cendali.
Per il Tau sono entrati:Oliva, Giannotti, Cecilia,, Marioni, Fiorentini, Carmignani, Manfredi per Gigante, Tirinnanzi, Rocco, Di Vita, Vitrani, Bartolini e Ceraolo.
Commento di : campio