ZENITH AUDAX: Drovandi, Caciagli, Miranda, Turelli, Maiolino, Castiello, Castellani, Forleo, Zuan, Vollero, Franchini. A disp.: Bellini, Ruscillo, Bellini, Ruscillo, Truschi, Ghianni, Innocenti, . All.: Sorbera Samuele
SCANDICCI: Fethau, Piochi, Zanchi, Baravelli, Ficini, Pinzani, Poggianti, Checcucci, Giuntini, Bonini, Corsi. A disp.: Bruni, Paggetti M., Rossi, Bici, Failli, Desii, Rosati, Cellerini. All.: Petrucci Francesco
ARBITRO: Tilli Andrea di Prato
RETI: Checcucci, Zuan, Corsi, Vollero
Partita tosta e risultato giusto. Entrambe le squadre partono dai 13 punti in classifica e si gioca su un campo pesante per la pioggia. Primo tempo e prima mezzora di marca Zenith che ha l'occasione per segnare su calcio di rigore, fallito da Castiello, e va in vantaggio con un bel gol di Zuan, a seguito di un bel break a centrocampo di Turelli.
Una bella azione del centravanti, Giuntini, permette allo Scandicci di guadagnarsi un cacio di rigore, segnato da Corsi, e pareggiare il primo tempo.
Nel secondo tempo lo Scandicci ha maggior continuità e staziona di più nella trequarti avversaria. La supremazia è premiata da un gran gol di Checcucci che infila sotto la traversa da fuori area.
Anche in questa seconda frazione è un calcio di rigore (peraltro sembrano tutte decisioni giuste dell'arbitro) per atterramento di Castellani, segnato da Vollero, a pareggiare i conti.
Partita vera.
Commento di : campio