BELMONTE ANTELLA GRASSINA: Meta, Santangeli, Lombardi, Magnolfi, Conti, Cecconi, Barucci, Tonnesi, Moschini, Zampoli, Bianchi. A disp.: Pazzagli, Hajdari Flori, Morelli, Barbieri J., El Allam, Pieraccini, Baluganti, . All.: Magni Maurizio
FORTIS JUVENTUS: Milani, Piattoli, Mignani, Gori, Lukolic, Del Moro, Zoppi, Bartolini, Mucaj, Haka, Marucelli. A disp.: Notari, Dalu, Incagli Samuele, Ruberto, Del Moro, Pierottoli, . All.:
ARBITRO: Bianchi Leonardo di Firenze
RETI: Marucelli
Allo Stadio Andrea Pazzagli di Ponte a Niccheri il Belmonte ospita la Fortis Juventus. La partita viene decisa al 53' da Marucelli che, in evidente posizione di fuorigioco (perlomeno tre metri) controlla un lancio, procede verso l'area di rigore e trafigge l'estremo difensore della squadra di casa con un diagonale sul palo lontano. Inutili le veementi proteste dei ragazzi del Belmonte, l'arbitro convalida.
Fino ad allora le squadre si erano equivalse, il primo tempo più Fortis, il secondo più Belmonte. Alle conclusioni degli attaccanti della Fortis ha sempre risposto il portiere di casa con interventi decisivi. Dall'altro lato l'odierna imprecisione e la non cattiveria sotto porta dell'attacco del Belmonte ha reso vita facile a Milani.
Nella prima frazione il modulo di gioco adottato dagli ospiti ha messo in difficoltà la squadra di casa, Mucaj in sostanza teneva una posizione di trequartista dietro le punte e questo gli permetteva libertà di movimento. La Fortis ripartiva in velocità con appoggi e passaggi in profondità costringendo i difensori del Belmonte a veloci ripiegamenti. Nella seconda frazione di gioco il Belmonte spinge ma, tranne una conclusione di Lombardi su punizione al 60' che si stampa sulla traversa, non riesce a trovare la conclusione. All'84, in contropiede, con la squadra di casa tutta in avanti, Haka ha la palla per raddoppiare ma la conclusione è fuori dallo specchio della porta.
BELMONTE ANTELLA GRASSINA
Meta, Santangeli (al 46' Baluganti) Lombardi, Magnolfi ( al 72' Pieraccini) Conti, Cecconi, Barucci ( al 55' El Allam) Tonnesi (al 48' Barbieri) Moschini, Zampoli, Bianchi.
Mister: Stefano Storni
FORTIS JUVENTUS
Milani, Piattoli, Mignani, Gori, Lukolic, Del Moro Jacopo, Zoppi, Bartolini, Mucaj ( al 72' Ruberto) Haka, Marucelli ( al 72' Incagli).
Mister: Campolo Francesco
Commento di : jeronimo