ARMANDO PICCHI: Ruocco, Freschi, Cerbai, Bonciani, Zaza, Rocchi, Balleri, Rossi, Citi, Molinaro, Domenici. A disp.: Tammone, Giudice, Giusfredi, Giusti, Onida, Skerma, Porcu, . All.: Giachini Dario
BELLARIA CAPPUCCINI: Romano, Fiorentini, Bullari, Andrei, Colombini, Sormani, Albano, Mosso, Milo, Filippeschi, Paduano. A disp.: Colombini, Lancioni, Taverni, Galletti, Bertini, Bernacchi, Niang, . All.: Citi Matteo
ARBITRO: Belle' Nicol di Livorno
RETI: Niang, Niang, Filippeschi, Rossi
La 3.a Giornata consegna alla Bellaria un ottimo risultato, la squadra di Menicagli infatti espugna il campo dell'Armando Picchi al termine di una partita molto combattuta e giocata su buoni ritmi.
I padroni di casa si dimostrano squadra molto difficile da affrontare, ma sull'altro fronte la Bellaria appare compagine più compatta e solida.
I Pontederesi legittimano la vittoria non solo in virtù dei tre gol segnati ma anche per il maggior numero di conclusioni pericolose a rete, tra cui sono da segnalare una traversa, un palo e almeno un paio di salvataggi sulla riga di porta da parte dei locali.
I verde-blu fanno un bel passo in avanti in classifica e si collocano al secondo posto dietro lo Sporting Cecina. Per i Livornesi invece arriva uno stop indesiderato che comunque alla luce del gioco espresso non preclude sicuramente la possibilità di lottare per le prime posizioni della classifica.
Commento di : campio