RETI: Bovani, Carku, Bembo, Mignacca, Bembo
Siamo alla nona puntata del nostro campionato Giovanissimi B. Al G. Napolitano di Maliseti si disputa:
Maliseti - CSL
Formazione:
Grassi, Becocci, Brescia, Carku, Anny, sarti, Canneti, Sinaj, Mignacca, Di Pace, Bovani.
A disposizione: Moscardi, Moretto, BETTAZZI, spina, ianniello, Di Marino.
All. Storai.
I nostri collaboratori:
Paolo Nuti (guardalinee),
Federico Memoli (assistente tecnico)
Espedito Brescia (dirigente)
Partita che mette di fronte molti ex da ambo le parti. E soprattutto mette di fronte la corazzata CSL ad una buonissima squadra che durante il girone di andata ha fatto notevoli miglioramenti.
Nella prima metà del primo tempo abbiamo assistito ad un confronto tra due squadre molto ben messe ed equilibrate in campo. Pronti via e il CSL si trova a dover faticare molto per potere imporre il suo gioco. E, a rendere la situazione ancor più difficile, è il confronto contro una squadra fisica ma al tempo stesso con buona tecnica. Azione dopo azione, occasione dopo occasione, il solito crescendo del CSL sembra non arrivare. Anzi, è il Maliseti che si rende pericoloso. Improvvisa fiammata del CSL che si porta in vantaggio, ma dopo poco viene ripreso sull' 1-1 in seguito ad un'azione di rimessa.
Il secondo tempo inizia con un piglio diverso del Maliseti che intensifica le sue minacce. E in pochi minuti assesta il colpo letale del 2-1 per i padroni di casa. Si fa dura per il CSL che deve remare per recuperare. Azione su azione riesce a produrre occasioni, ma in zona conclusiva permane una certa sterilità. Ma la lucida pressione alla fine fa vedere i suoi frutti e, verso la fine dell'incontro un letale 1-2 fa girare la partita a favore della squadra ospite, a conclusione di un incontro ben giocato da ambo le parti e molto equilibrato. Alla fine il risultato arride al CSL 2-3. Buona anche la nona. :-)
Migliore in campo COIANO SANTA LUCIA : BRESCIA
Commento di : Andrea Moretto