RETI: Trinari, Trinari, Trinari, Amodio, Trinari
AUDACE LEGNAIA - AUDACE GALLUZZO
0-5
8-12-2018
FORMAZIONI
Audace Legnaia:
Iumiento (64' Liberali), Mosconi (55' Bajraku), Papini, Durin, Bruschi (47' Singh), Carpini, Vannini (52' Baldanzini), Giliberti, Zuppetti (33' Bellini), Barducci, Francini. A disp.: Bailo, Trotta, Targi.
Allenatore: Roberto Pampaloni.
Audace Galluzzo:
Lazzerini, Trentanove, Baldini, Cosi (45' Frassica), Venturini, Rapisarda (52' Benelli), Masini (40' Amico), Becattini (40' Innocenti), Trinari (60' Castaldi), Corsi (45' Amodio), Peppoloni. A disp.:Berlincioni, Castiglioni.
Allenatore: Marco Gori.
ARBITRO
Migliorini di Firenze.
RETI
28', 44', 52', 55' Trinari; 50' Amodio.
COMMENTO
L'Audace Galluzzo supera nettamente l'Audace Legnaia in trasferta al termine di una partita a senso unico, dove gli ospiti hanno sempre mantenuto l'iniziativa costringendo i padroni di casa a difendersi a pieno organico, tanto che il portiere ospite Lazzerini ha giocato in sostanza da libero aggiunto, senza mai essere chiamato in causa da conclusioni avversarie.
Il primo tempo ha visto partire subito più determinata l'Audace Galluzzo, che si è, di fatto, stabilita nella metà campo avversaria e già al 6' aveva finito a rete due volte con Corsi ed una con Becattini, senza però nessun esito; poi è Trinari che va alla conclusione all'8' ed al 15', in entrambe le occasioni però non inquadra la porta avversaria. Al 16' è Peppoloni che conclude a rete, Iumiento è attento, Becattini al 21' impegna ancora il portiere avversario, poi al 22' Trinari conclude sul fondo dal cuore dell'area dei padroni di casa; al 24' l'Audace Galluzzo sfiora il vantaggio, ma la conclusione di Masini finisce sulla traversa e così l'occasione sfuma. Al 28' la partita si sblocca a favore degli ospiti, che riescono ad organizzare un rapido contropiede finalizzato al meglio da Trinari, che con un pallonetto supera Iumiento in uscita; sul finire della frazione ancora un paio di conclusioni ospiti, la prima è di Masini, Iumiento non si lascia sorprendere, la seconda è di Becattini, mira imprecisa e palla sul fondo.
Il secondo tempo è iniziato com'era finito il primo, in pratica con gli ospiti in avanti alla ricerca della rete ed al 38' Trinari impegna Iumiento di testa con una conclusione ravvicinata; al 44' l'Audace Galluzzo raccoglie il frutto dei suoi sforzi e va in rete con Trinari, che mette la palla alle spalle del portiere avversario dopo una veloce azione corale sulla destra. Passa un minuto e gli ospiti vanno ancora alla conclusione con Amico, ma la palla si perde sul fondo; dopo la conclusione di Frassica fuori misura al 49', al 50' arriva la terza rete ospite grazie ad Amodio, che riceve palla dal bel cross di Trinari dall'out di destra ed al volo batte Iumiento dal cuore dell'area avversaria. Ancora due giri di lancette ed ecco la quarta marcatura a favore dell'Audace Galluzzo, quando Trinari supera Iumiento con un bel diagonale e piazza la palla in rete alla sinistra del portiere avversario; al 53' ancora una conclusione ospite, con Benelli che impegna dalla distanza Iumiento. Al 55' Trinari cala il poker e dal centro dell'area avversaria realizza la sua quarta rete personale, finalizzando al meglio il preciso cross d'Amico dalla destra; nell'ultima parte della frazione gli ospiti cercano d'incrementare ulteriormente il punteggio, ma le varie conclusioni verso la porta dei padroni di casa non hanno esito. Dopo le conclusioni fuori misura di Trinari al 56' ed Amodio al 58', al 62' arriva la conclusione di Peppoloni ma Iumiento è attento; prima Amico al 63' e poi Peppoloni al 64' cercano ancora la via della rete, ma la mira è imprecisa. L'ultima conclusione della gara è ancora di marca ospite, ma il tiro d'Amodio dalla distanza non sorprende Liberali.
Il gruppo di Pampaloni ha cercato di contrastare al meglio delle proprie possibilità gli avversari, specialmente nel primo tempo, uscendo dal campo a testa alta.
I ragazzi di Gori hanno condotto la partita dall'inizio alla fine, cercando con pazienza di trovare gli spazi giusti nell'attenta disposizione degli avversari, vittoria meritata.
non inquadrano la porta ospite.
uori dallo specchio; il vantaggio sprona il Belmonte, ma i tentativi di Tucci, Guercini e VarCALCIATORIPIU': nell'Audace Legnaia: Iumiento per impegno; nell'Audace Galluzzo: Amodio per la rete e soprattutto Trinari per il suo personale poker di reti.
Commento di : slazze