RETI: Autorete, Venturucci, Djumsiti, Djumsiti, Solvi
Partita fra due ottime squadre con la gara che inizia bene per l'isolotto in vantaggio dopo 3 minuti con Solvi che segna su suggerimento di djumsiti, abile a saltare 2 avversari, entrare in area e servire solvi che mette dentro.
La Florence non ci sta e comincia a macinare gioco mettendo in difficoltà la retroguardia dell'isolotto che si difende però con ordine; al 25 esimo il numero 7 Romano della Florence punta Cecchi, lo salta in velocità e mette in area un tiro cross che colpisce Uccheddu che involontariamente mette la palla nella sua porta. A questo punto l'isolotto riparte i pressione e al 35 esimo segna con una bellissima punizione di Djumsiti.
Nel secondo tempo tutti si aspettano la reazione della Florence che però non porta a niente, anzi è l'isolotto che ancora con djumsiti segna il gol del 3 1 dopo uno splendido passaggio di Giangrande.
Dopo pochi minuti l'isolotto segna anche la quarta rete ma l'arbitro annulla il gol perché non ha superato la linea, cosa che a tutti, Florence compresa sembra impossibile.
La Florence riparte e dopo pochi minuti segna il gol del 3 2 dopo una mischia in area su cross da sinistra; l'isolotto a questo punto gestisce bene la partita e riesce a portarla in fondo.
Da segnalare 2 infortuni per due giocatori dell'isolotto, falahen dopo 10 minuti e guidolin al 25 esimo del secondo tempo, due pali di molinaro e di giangrande nel secondo tempo. Migliori in campo senza dubbio djumsiti e giangrande
Formazione 4 3 3
Bonacchi, Cecchi, uccheddu, scalabrella, guidolin; conti, filipponi, falahen djumsiti, solvi, giangrande. I panchina acerbi,degl innocenti, Militello, molinaro, Siena, parravicini.
Commento di : ciro