RETI: Bertini
Partita al cardio palma quella tra Cs Firenze e San Piero a Sieve. Al velodromo va in scena una partita molto equilibrata che vede il Cs andare più vicino al gol e che si rende pericoloso con le due mezzali Guerriero e Guarguaglini.
Nel San Piero si fanno vedere dalle parti del N.1 Zucchini soltanto Bertini e il N.11 Foud che però non impensieriscono la retroguardia bianco-rossa. Pronti via e si ricomincia subito col secondo tempo e dopo pochi secondi dal fischio dell'arbitro il Cs va nuovamente vicino al gol con Guerriero dopo un lancio millimetrico del N.10 Guarguaglini. Pochi minuti dopo è ancora il Cs che sfiora il vantaggio con la punizione di Patitucci.
A metà ripresa il San Piero si sveglia e prende il pallino del gioco. Dopo numerosi attacchi contrasti da una attentissima retroguardia bianco-rossa, allo scadere del tempo(90esimo) il San Piero trova il gol del vantaggio col capitano Bertini che in mischia trova la zampata giusta che Zucchini non può prendere. Finisce così al velodromo la partita tra queste due squadre. Con il San Piero che nonostante abbia faticato molto porta a casa i 3 punti per stare in scia alle altre ai vertici alti della classifica. Dall'altra parte abbiamo un Club Sportivo che non meritava assolutamente la sconfitta, ma si porta a casa la consapevolezza che se continueranno così potranno togliersi delle grandi soddisfazioni.
Migliore in campo CLUB SPORTIVO FIRENZE : GUARGUAGLINI
Migliore in campo SAN PIERO A SIEVE : BERTINI
Commento di : Francesco