RETI: La Torre, La Torre, Margheri
Prestigiosa ed importante vittoria dello Sporting Arno di mister D'Alessandro nella prima gara del Torneo Piero Torrini; sconfitto il Prato per 2-1 con una doppietta di La Torre.
Enzo Moccia (da 15 anni allo Sporting), che con Andrea Ivan è alla guida della scuola calcio rosanero, esprime grande soddisfazione:
'Il gruppo Esordienti A 2005 ci sta dando molte soddisfazioni in questa stagione, dopo aver sconfitto Empoli(06) e Sestese nel girone provinciale, supera anche il Prato (05) al Torrini grazie a due reti di La Torre (ragazzino dotato di grande qualità) ed una prestazione di squadra veramente importante.
Ancora più importante è ricordare i progressi dei ragazzi di mister D'Alessandro in questa stagione, una crescita costante che ha portato la compagine rosanero a poter competere con le più importanti realtà del panorama fiorentino dando valore al lavoro svolto dalla nostra scuola calcio. La società ha cercato di valorizzare i ragazzi cresciuti all'interno dello Sporting Arno ed quest'anno con l'inserimento di ragazzi di notevoli qualità, la sqaudra ha fatto il salto di qualità.
Il prossimo anno i ragazzi dovranno dimostrarsi all'altezza del girone di merito dei Giovanissimi B, non sarà facile ma pensiamo che il gruppo sia pronto.'
Commento di : campio