OLIMPIA FIRENZE: Ioanna, Cambo, Ballini, Benelli, Rocchini, Boni, Tofanelli, Pecci, Guidi, Botelho Souto, Gjana. A disp.: Bardazzi, Baroni, Conti, Diku, Marchi, Mecatti, Peruzzi, . All.:
SPORTING ARNO: Bacigalupo, D Uva, Parrino, Alessandri, Grillo, Badalamenti, Dama, Esposito, Rorandelli, De Carlo, Romano. A disp.: Ceccarelli, Olivieri, Sarti, Manconi, Espinosa, Diarra, Migliarese, . All.:
ARBITRO: Andorlini Jacopo di Firenze
RETI: Ballini, 1 Ballini, 2 Conti, 3 Gjana, 4 Gjana
Giornata tipicamente autunnale al Cerreti di Campo di Marte si affrontano per la seconda giornata del campionato regionale elite Olimpia Firenze SPORTING Arno .
I primi trenta minuti passano velocemente con le due squadre che si studiano ma lOlimpia appare più concentrata dei rosa neri di mister Coli , infatti al 32 su gli sviluppi di un calcio d'angolo i giallo Neri vanno in vantaggio con Ballini che con un bel colpo di testa insacca alle spalle di Bacigalupo . Passano appena 2 minuti e Gjana raddoppia con un tiro dal limite. Le squadre vanno negli spogliatoi sul 2 -0 per i padroni di casa.
Al rientro in campo i ragazzi di mister Zuccaro iniziano a spingere con più convinzione passano appena 4 minuti e Gjana va di nuovo a segno. A questo punto l'Olimpia diventa padrona del campo e costringe gli ospiti a difendersi , infatti da uno dei tanti calci d'angolo scaturisce il quarto gol colpo di testa di Ballini ed è 4-0 .
L'Olimpia continua ad attaccare e allo scadere arriva il 5-0 sempre su calcio d'angolo, il neo entrato Conti segna con un bel colpo di testa.
LOlimpia porta a casa tre punti e si porta al quarto posto in classifica.
Lo Sporting Arno sta soffrendo questo inizio di campionato , peccato per una società che in tutte le precedenti stagioni ha ben figurato con tutte le categorie a livello regionale.Facciamo un in bocca al lupo ai ragazzi di mister Coli che sapranno trovare le motivazioni e la grinta per superare questo momento non facile
Commento di : campio