SINALUNGHESE: Biagiotti, Bigozzi, Jourairi, Scartoni, Barbieri, Ademi, Cacciapuoti, Scopelliti, Cherubini, Mencarelli, Cherubini. A disp.: Scali, Hwaidak, Malvaso, Lo Cascio, Latempa, Amarante, Da Reinserire, . All.:
RINASCITA DOCCIA: Picchi, Russo, Batistini, Comanducci, Carabba, Calia, Vitale, Nencini, Putorti, Pantouvani, Rogai. A disp.: Grazzini, Parri, Perrone, Cabras, Bettarini, Salvestrini, Silvestri, . All.:
ARBITRO: Mouden Mohamed di Arezzo
La terza giornata propone il match tra SINALUNGA e RINASCITA DOCCIA.
Molto ha da recriminare il Doccia che ha manifestato una schiacciante supremazia per tutto il primo tempo e per gran parte della ripresa.
Infatti subito al 2' è l' attaccante del DOCCIA Putorti a concludere una corale azione di gioco con un colpo di testa che termina sul palo.
Si susseguono le occasioni da gol per il DOCCIA sia da calci d' angolo che su azione, ma da un lato l' imprecisione degli attaccanti che non riescono a finalizzare e dall'altro complice anche un pizzico di sfortuna come al 33' quando ancora Putorti colpisce l' interno della traversa e la palla schizza fuori, si va al riposo sullo 0-0.
Nel primo tempo il SINALUNGA in rare occasioni è arrivato vicino alla porta avversaria, solo grazie a dei lanci lunghi.
Nella ripresa stesso copione del primo tempo ma il SINALUNGA nel finale riesce ad essere più pericoloso come in occasione di una ripartenza fermata con un fallo al limite dell' area dal difensore del DOCCIA.
Il calcio di punizione dal limite è ben calciato ed impegna il portiere Grazzini ad un difficile intervento che in tuffo devia la palla sul palo salvando il risultato.
Termina l'incontro sullo 0-0, risultato che porta le due squadre in parità a 4 punti in classifica.
Commento di :