MONTELUPO: Fontani, Cacialli, Lombardozzi, Hasani, Cupo, Salvadori, Di Palma, Calugi, Coli, Bartoletti, Blini. A disp.: Sestini, Del Prete, Vettori, Cesari, Del Prete, Ciulli, D Amico, . All.:
STELLA ROSSA: Abutoaei, Amore, Conti, Kusi, Pinzani, Sabatini, Pallesi, Orlacchio, Bellofatto, Masha, Bindi. A disp.: , Bonanno, Amatore, Bettarini, Fasano, Orlacchio, Picchi, . All.:
ARBITRO: Ballerini Federico di Siena
RETI: Coli
A Montelupo va di scena la partita fra i padroni di casa reduci da un buon pareggio in trasferta a reti inviolate contro il Pro Livorno e fra la Stella Rossa uscita vittoriosa dal proprio campo per 2 reti a 0 contro il Livorno9.
Nella prima metà del primo tempo non ci sono molte emozioni, ma è il Montelupo di mister Rosini che si porta in vantaggio con un cross dalla destra del velocissimo Di Palma finalizzato con un acrobazia dall'ex Malmantile Coli.
Dopo il gol del vantaggio la gara si fà in discesa per la squadra del paese della ceramica che per tutto il primo tempo sfiorano il raddoppio con Blini ex Isolotto e Cacialli dalla distanza. Nel secondo tempo poche occasioni da gol sopratutto grazie alla grande concentrazione della linea difensiva montelupina composta da Cacialli, Cupo, Hasani e Lombardozzi.
Buona prestazione anche da parte del numero 11 della Stella Rossa Dennis Bindi ex Fucecchio che però non è riuscito a gonfiare la rete come nella scorsa partita.
Ottima la prestazione dei ragazzi guidati da mister Rosini che salgono a 4 punti mentre la Stella Rossa rimane ferma a 3 punti
Commento di : ciro