ARMANDO PICCHI: Ruocco, Solari, Sant, Giudice, Pagliai, Cerbai, Skerma, Pedemonte, Alderigi, Alderigi, Onida. A disp.: Sordini, Millauro, Grunder, Manguso, Giachetti, Pini, Telesca, . All.:
LIVORNO9: Colombini, Salvadori, Cardone, Boni, Mara Noberini, Maggini, Menicagli, Orofino, Fiordi, Domenici, Fondelli. A disp.: Scannapieco, Mengheri, Bertuccelli, Russano, Pisano, De Paolis, Mauriello, . All.:
ARBITRO: Gropasi Gerald di Lucca
RETI: Solari, Skerma, Giachetti, Telesca
Epilogo che non ti aspetti nel derby di recupero del Girone B dei Giovanissimi Regionali; Armando Picchi e Livorno9, entrambe alla ricerca di punti per risollevarsi in graduatoria, danno vita ad una partita equilibrata e abbastanza avara di emozioni fino ad un quarto d'ora dal termine.
L'episodio decisivo è un calcio di rigore, causato, probabilmente da una ingenuità di un difensore rossoblu, che aggancia un attaccante del Picchi in posizione abbastanza defilata nell'area ospite; rigore trasformato e gara che cambia totalmente.
Nei restanti minuti infatti, c'è spazio per una clamorosa palla gol per il Livorno9 che non riesce a trovare il pareggio, e, poi, praterie per il contropiede dell'Armando Picchi per un risultato finale, 4-0, che, a pochi minuti dal termine, sembrava impensabile.
Commento di : ciro