IMPRUNETA TAVARNUZZE: Morganti, Conti, Cangemi, Lanfranchi, Gori, Lambardi, Mediolani, Rocchini, Fanti, Marranci, Reggiani. A disp.: , Maier, Svelti, Viciani, Pishinxa, Polo, Balderi, . All.:
AUDA. RUFINA: Bechelli, Falli, Sancasciani, Mariani, Schievenin, Bestrova, Raggi, Schievenin, Valoriani, Tempestini, Aquilina. A disp.: Novelli, Fusi, Caselli, Spina, Celoaliaj, Tanini, Canneri, . All.:
ARBITRO: Mattagli Francesco di Firenze
RETI: Reggiani
Partita molto bella al Nesi di Tavarnuzze, nonostante l'unico gol le due squadre si sono affrontate a viso aperto e con ripetute occasioni. Nel primo tempo i locali fanno la partita giocando una frazione di gara bellissima per intensità e continuità creando numerose occasioni che non sono state sfruttate per mancanza di precisione e per la bravura dell'estremo difensore della Rufina. La partita è in mano ai locali grazie ai centrocampisti bravi a chiudere e ripartire con trame e giocate intelligenti e veloci. Si va al riposo sullo 0-0 con l'Impruneta Tavarnuzze che può recriminare ma con una Rufina che comunque quando ha potuto ha cercato di rendersi pericolosa. All'inizio del secondo tempo arriva il meritato vantaggio dei locali: su un calcio d'angolo battuto da Marranci è bravo Reggiani a centro area a tirare al volo anticipando i difensori ospiti e a infilare il gol del meritato vantaggio che sarà anche il risultato finale. Nel secondo tempo piano piano i locali dell'Impruneta Tavarnuzze accusano il ritorni degli ospiti e dopo aver fallito delle occasioni per chiudere la partita piano piano hanno dato campo agli ospiti che hanno avuto anche le occasioni x pareggiare l'incontro. Concludendo finale alla fine giusto con il Tavarnuzze che fino a che è riuscito ad avere energia e ordine ha giocato una gran partita soprattutto con i suoi uomini di centrocampo e gli esterni complimenti anche alla Rufina, brava a rimanere in partita fino alla fine e comunque brava a disputare un ottimo incontro contro un'ottima Impruneta Tavarnuzze.
Commento di : pallonetoscano