• CAMPIONATO JUNIORES AREZZO
  • 25/10/2017 15:45:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • OLMOPONTE AREZZO
    Francini
  • 1 - 0 25/10/2017 15:45:00
  • BUCINESE

Commento


RETI: Francini


Big match nel turno infrasettimanale degli Juniores Provinciali di Arezzo disputato oggi. Al Giunti infatti l'Olmo Ponte di Narducci ospite la Bucinese di Gallorini: si affrontano dunque le due squadre a punteggio pieno dopo le prime sei giornate di campionato. Il primo tempo è nettamente a favore degli ospiti che iniziabi con grande personalità il match, mentre l'Olmoponte è letteralmente sulle gambe, forse intimorito dal valore della squadra ospite. Il risultato però non si sblocca grazie ad un paio di interventi di ricciarini, a qualche bel recupero dei difensori e a un po' di imprecisione degli avanti ospiti, ma sul finale del primo tempo qualche segnale di ripresa c'è con Pavel che si presenta solo davanti al portiere ma Bettoni è attento e devia in angolo.
Nel secondo tempo l'Olmoponte rientra in campo trasformato e diventa aggressivo quando sono gli avversari sono in possesso palla; la partita diventa equilibrata sia nelle occasioni che nell'andamento. A sbloccare il risultato è Francini che viene servito con un cross preciso di Romagnoli dal vertice sinistro dell'area di rigore: il giocatore locale si inserisce sul secondo palo, anticipa il difensore e manda la palla all'angolo alla sinistra del portiere incolpevole. È dunque una vittoria importante per l'undici di Stefano Narducci che ora guida la classifica che ora guida la classifica a quota 21 punti con tre punti di vantaggio su quelli di Gallorini.

OlmoPonte-Bucinese: 1-0
OLMOPONTE: Ricciarini, Padelli, Shanaj, Buoncompagni, Serafini, De Angelis, Malentacca (25'Spadini), Resti, Pavel, Romagnoli, Fucci (45'Francini). All.: Stefano Narducci
BUCINESE: Bettoni, Pasrisi, Fiorilli, Tata (75'Bartolini), Teci, Manganelli, Er Rachidi, Ezzarouali, Boncompagni (75'Cusin), Giannerini, Hoxha (55'Cairo). All.: Andrea Gallorini.
ARBITRO: Giacomo Norgiolini di Arezzo.
RETE: 68' Francini.

Commento di : pallonetoscano