RETI: Camerini A., 1 Giusti
Sporting Cecina-Aquila Montevarchi: 1-1
SPORTING CECINA: Noccetti, Michelotti, Favilli, Diagne, Camerini, Niotta, Campisi, Cignoni, Cavallini, Gilleri, Cipriani. A disp.: Bonomo, Salvatore, Gaziano, Bernardini, Laureti, Biondi. All.: Massimo Sarzanini.
AQUILA MONTEVARCHI: Tegli, Frullini, Paolini, Tozzi, Gallerini, Rosi, Baglioni, Corsi, Ndiongue Babacar, Tognaccini, Celindi. A disp.: Sorelli, Giusti, Notturni, Campus, Del Bimbo, Ferrucci, Tiossi. All.: Andre Coppi.
ARBITRO: Alessandro Tonin di Piombino
RETI: Camerini, Giusti.
Sfuma nei minuti finali la prima vittoria stagionale per il Cecina di mister Sarzanini, raggiunto a cinque minuti dal termine dalla rete del pareggio firmata da Giusti. Per i rossoblù di casa è stato invece Camerini a firmare la rete del vantaggio nel corso del primo tempo. Nel mezzo una buona gara per le due compagini: i locali hanno confermato i progressi già mostrati nella difficile trasferta di Seravezza; gli ospiti si confermano squadra solida, ben messa in campo da Coppi e anche ricca di qualità in ogni reparto del campo. Dopo alcune tentativi sventati da Noccetti e compagni e dopo alcune occasioni in contropiede non finalizzate dai locali, ci pensa come detto il neo entrato Giusti a firmare la rete del definitivo uno a uno.