ARBITRO: Tranchida Davide di Pisa
RETI: Zekthi
Capezzano-Affrico: 0-1
CGC CAPEZZANO P.: Mariani, Maffei, Barsaglini, Beraglia, Rossi, La Piano, Barbato, Fazzini, Sancredi, Da Prato, Martinelli. A disp.: Lemmi, Del Fiorentino, Pardini, Bertilorenzi, Colecchia, Ceragioli. All.: Mirko Pieri.
AFFRICO: Fabiani, Corvi, Vaquero Tocasaca, Soffietto, Nobile, Barzini, Zekthi, Polini, Mancini, Puggioni, Bencini. A disp.: Luconi, Biliotti, Falugiani, Berarducci. All.: Gregorio Crocchini.
RETE: 2' Zekthi.
Il punteggio si sblocca dopo due minuti di gioco in favore degli ospiti fiorentini, grazie ad un tiro dalla lunga distanza di Zekthi che batte sulla parte inferiore della traversa e si insacca alle spalle di Mariani. I ragazzi di casa tentano di reagire e creano anche alcune buone occasioni dalle parti di Fabiani senza però finalizzarle; sul fronte opposto i ragazzi di mister Crocchini stanno molto bene in campo, chiudono ogni varco e potrebbero arrotondare il punteggio specialmente nella ripresa. Il punteggio comunque non cambia più e così al triplice fischio esulta l'undici fiorentino per una vittoria che consente di consolidare la sesta posizione di classifica ed avvicinare Cattolica e Capostrada.
Commento di : zerocinquecinque