RETI: , 1 Cavicchi
Navacchio Zambra-Olimpia Firenze: 1-1
NAVACCHIO ZAMBRA: Bellone, Boschetti, Bullari, Telleschi, Ugolini, Falchi, Vichi, Neri, Terreni, Tirino, Dervishi. A disp.: Sbrana, Rizza, Paagni, Turini, Bonuccelli, Gesi, Pardini. All.: Stefano Pagliai.
OLIMPIA FIRENZE: Vannini, Margheri, Pruneti, Marra, Russo, Bianchini, Tonnesi, Giovanardi, Ianna, Scudocrociato, Cavicchi. A disp.: Fani, Fossi, Giorgi, Paolini, Pecchioli, Rigamonti. All.: Fabio Zuccaro.
ARBITRO: Matteo Tofacchi di Livorno.
RETI: Tirino, Cavicchi.
Un punto a testa tra Navacchio Zambra e Olimpia Firenze e i rimpianti che conservano entrambe le compagini al triplice fischio del signor Tofacchi forse sono il segnale più chiaro che il pareggio è il risultato più giusto. I pisani di casa rimpiangono il fatto di non aver condotto in porto la vittoria subendo la rete del pareggio al terzo minuto di recupero; gli ospiti, protagonisti di una splendida reazione dopo lo svantaggio, possono mangiarsi le mani per alcune occasioni da rete non finalizzate che avrebbero potuto imprimere un'altra direzione al match. Gara tosta e ben interpretata dalle due compagini che si affrontano con grande organizzazione tattica in avvio. Il risultato si sblocca nel primo tempo grazie alla rete di Tirino il quale, dopo che la difesa ospite non è riuscita a rinviare il pallone, dopo altri due tentativi batte Vannini. L'Olimpia reagisce bene e specialmente nella ripresa ha tre occasioni per colpire, ma Cavicchi prima manda di poco fuori, poi si vede respingere la sua conclusione dall'ottimo Bellone. L'Olimpia di mister Zuccaro non demorde e trova il pareggio al terzo minuto di recupero, quando proprio Cavicchi raccoglie un cross e fa valere la sua statura mettendo il pallone sotto l'incrocio dei pali, dove nulla può il portiere di casa. È l'ultima emozione del match, poi arriva il triplice fischio che sancisce il definitivo uno a uno. E un punto per uno.. non fa male a nessuno!