• CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI ELITE
  • 18/12/2016 10:45:00
  • PROLIVORNO SORGENTI
    Bartorelli A.
  • 1 - 1 18/12/2016 10:45:00
  • SPORTING ARNO
    Marchetti

Commento


ARBITRO: Florio Michael di Viareggio
RETI: Bartorelli A., 1 Marchetti


Pro Livorno-Sp.Arno
PRO LIV.SORGENTI: Bertocci, Del Bravo, Solimano, Bartorelli, Catarsi, Bulli, Giovannoni, Roffi, Leoni, Filippi Francesco, Andolfi. A disp.: Catastini, Giusti, Pieri, Mihalia, Dominici, Filippi Mattia. All.: Andrea Domenici.
SPORTING ARNO: Rizzo, Costagli, Baraoumi, Nicaj, Aliaj, Marchetti, Tani, Taddei, Azzarri, Nieri, Cannelli. A disp.: Frosali, Fania, Mazzantini. All.: Massiliano Benfari.


Commento di : zerocinquecinque

Pro Liv.Sorgenti-Sp.Arno: 1-1
PRO LIV.SORGENTI: Bertocci, Del Bravo, Solimano, Bartorelli, Catarsi, Bulli, Giovannoni, Roffi, Leoni, Filippi Francesco, Andolfi. A disp.: Catastini, Giusti, Pieri, Mihalia, Dominici, Filippi Mattia. All.: Andrea Domenici.
SPORTING ARNO: Rizzo, Costagli, Baraoumi, Nicaj, Aliaj, Marchetti, Tani, Taddei, Azzarri, Nieri, Cannelli. A disp.: Frosali, Fania, Mazzantini. All.: Massiliano Benfari.
RETI 16' Marchetti, 22' Bartorelli.
Finisce in parità l'ultima partita dell'anno tra la Pro Livorno Sorgenti e lo Sporting Arno. Partono bene i locali che vogliono dare seguito con una vittoria ai risultati utili ottenuti sul proprio campo. Al 7' Andolfi conclude da fuori area mandando la palla alta. Poco più tardi si vede ancora la Pro Livorno Sorgenti con Leoni che mette al centro ma la difesa ospite libere; è sempre il numero 9 locale a rendersi pericoloso nei minuti seguenti, infatti egli apre per Giovannoni che però ritarda la conclusione. Dalla parte opposta è Azzarri che cerca la conclusione ma Bertocci è pronto ad intervenire. Al 16' lo Sporting passa in vantaggio con Marchetti che è pronto a deviare di testa spedendo il pallone alle spalle di Bertocci. Al 19' Francesco Filippi prova una conclusione da fuori area ma la palla termina fuori. Al 20' Giovannoni si libera del diretto marcatore ma calcia alto. Al 22' la Pro Livorno perviene al pareggio: sugli sviluppi di calcio d'angolo Giovannoni mette una palla al centro dell'area, dove Bartorelli di testa batte rizzo. Sei minuti dopo e Azzarri, servito da Marchetti, calcia addosso a Bertocci. Nell'azione seguente Roffi per i locali prova il tiro da fuori area ma Rizzo para senza problemi, poi è Bertocci che esce alto sugli sviluppi di un calcio d'angolo per recuperare la sfera. Il primo tempo si chiude sul punteggio di uno a uno.
Nel secondo tempo è la squadra ospite che prova a spingere di più, infatti in questa fase è la Pro Livorno che agisce di rimessa con Leoni che serve sulla destra Mihaila, questi mette un buon pallone in area dove però non interviene nessuno dei suoi compagni. Passano alcuni minuti e Azzarri va via al suo marcatore e mette in area ma Bertocci para. Sul capovolgimento di fronte Leoni, lanciato da Pieri, si presenta davanti al portiere ma ritarda nella conclusione e si fa recuperare da un difensore. Ancora Leoni calcia dopo essersi accentrato ma la palla termina alta alla sinistra di Rizzo. Nei minuti finali la squadra di casa cerca di raggiungere i tre punti ma la difesa ospite fa buona guardia, anzi con il solito Azzarri cercano di impensierire la difesa della pro livorno. Al 30' Solimano apre per Mihaila il quale tira fuori. Al 32' punizione per la Pro Livorno, alla battuta va Bartorelli che calcia sulla barriera; poi è la volta di Catarsi che si porta in avanti e cerca il tiro con palla che termina sul fondo. L'ultima azione è della squadra ospite con Azzarri che prova ad andare via ad un difensore che però si rifugia in angolo. Finisce la partita con la Pro Livorno che non riesce a prendersi i tre punti che l'avrebbero portata al secondo posto; la squadra ospite gioca una partita molto intelligente senza grosse sbavature e controbattendo colpo su colpo alla Pro Livorno ed uscendo dal campo con un buon punto.


Commento di : pallonetoscano