RETI: 1 Daka, 3 Daka, 5 Posarelli, 7 Ciummei, 9 Curto, 11 Ciummei
Un ruolino di marcia impressionate, ventitre vittorie e due pareggi, 111 gol fatti e soltanto 6 subiti, per il Forcoli Valdera guidato da mister Simone Chiocchini, vincitore dopo gara odierna contro l'Antignano, del girone interprovinciale organizzato dalla Delegazione di Livorno per la categoria Giovanissimi B 2003.
In estate la rosa della squadra aveva avuto nuovi innesti e sotto la guida di Chiocchini, da dieci anni a Forcoli dove ricopre anche la carica di responsabile della Scuola Calcio, i ragazzi hanno subito seguito le direttive del mister e si sono dimostrati vogliosi di imparare.
Durante la stagione la squadra è cresciuta sotto tutti i punti di vista, i ragazzi hanno capito che solo attraverso il lavoro si può migliorare e ben presto la fiducia in se stessi è aumentata notevolmente, facilitando il lavoro dello staff, di cui oltre a Chiocchini, fanno parte Francesco La Monica e Luca Menciassi (preparatore dei portieri).
Nelle restanti partite di campionato, una passerella per tutti i protagonisti della stagione, con Claudio Ciummei e Alessio Ragoni, che si contenderanno lo scettro di miglior marcatore del Girone.