RETI: Orfei, 1 Franchellucci, 2 Barbini
Partita combattuta fin da subito con i locali terzi in classifica che tentano di comprimere l'avversario alla ricerca dell'aggancio al seconfo posto.
20' giocati in una sola metà campo dai ragazzi di Filippi&Nuti che trovano però difficoltà a concludere pericolosamente a rete.
Si allungano un po' le squadre ed alla prima occasione vera i maremmani sfruttano con cinismo e vanno in vantaggio.
Gli Etruschi non ci stanno ed in 1' trovano il pareggio con una bella rete di Orfei su grande assist di Bernardini.
Secondo tempo con Atletico ancora a fare la partita, rimane saldamente e costantemente nella metà campo avversaria e vede premiati i propri sforzi con la rete su rigore di Barbini.
Finale di grande sacrificio per la truppa azzurra che getta il cuore oltre l'ostacolo e regge l'urto del Sauro Rispescia sotto una pioggia battente, riuscendo a mantenere il vantaggio fino alla fine e sfiorando in diverse occasioni anche il colpo del ko.
Atletico Etruria si conferma la 'scheggia impazzita' di questo Campionato Allievi B agganciando al secondo posto proprio i ragazzi grossetani e la Portuale, andando oltre ogni più rosea previsione di inizio stagione, a conferma che lavoro, impegno e spirito di gruppo sono senza dubbio armi da non sottovalutare.
Commento di : campio