RETI: Cosimi, Fuso, 1 Gabbetta, 2 Nundini
Inizia con un gara in casa il cammino del Jolly Montemurlo nel campionato regionale dedicato agli Allievi 'B'. Nel turno odierno, i pratesi ospitano sul proprio terreno di gioco il Tau Calcio.
Con una gara da incorniciare il Jolly Montemurlo conquista i primi tre punti messi in palio in questa stagione. Dopo il vantaggio del Tau Calcio firmato da Atzeni, il montemurlesi hanno la reazione per ribaltare il risultato. A pareggiare i conti è Marradi abile ad insaccare in rete un cross di Corti. La prima frazione di gioco termina sul punteggio di 1 a 1.
Nella ripresa il Jolly Montemurlo crede nella possibilità del successo. La rete del sorpasso arriva la 21° minuto con un tiro in diagonale da parte di Cortonesi. Il Tau Calcio prova a pareggiare i conti, ma è ancora il Jolly Montemurlo a trovare la via del gol. A siglare nel finale il terzo centro a favore dei biancorossi è Drovandi che sfrutta una grande azione di Nobile Giuseppe. La gara termina pochi istanti dopo con l'esultanza dei ragazzi del Jolly Montemurlo.
Commento inserito da campionando