RETI: Cagliari, 1 Cecchi, 2 Borella, 3 Sorgente
Finisce in parità la sfida di maliseti tra la capolista malisetitobbianese e luccasette che hanno dato vita ad unna partita combattuta per tutti i settanta minuti. Il maliseti forte del fattore campo inizia con il piede sull'acceleratore e fa capire da subito chi sarà a fare la partita e va alla conclusione un paio di volte già nei primi minuti. Al 5' il vantaggio dei locali,cross da destra colpo di testa respinto da lari e tap in vincente del n.8 in maglia gialla. Malisetitobbianese continua a fare la partita occupando con molti uomini la metà campo degli ospiti ma al 16' il luccasette trova il pari: punizione dalla sinistra di nicoara sponda di mangiantini che trova danesi nel cuore dell'area piccola e batte il portiere con un tocco di esterno destro. C'è appena il tempo di appuntare il pari che il malisetitobbianese si riporta avanti con il n.10 che sfrutta un passaggio da destra e di giustezza incrocia sul palo lontano. La prima frazione non offre più grosse emozioni e si chiude con il malisetitobbianese avanti 2 a 1.
Il secondo tempo vede ancora i locali in forcing ; al 7' traversa del n.6 del maliseti con un tirocross Ma il luccasette ha il merito di rimanere in partita senza disunirsi e senza perdere le giuste distanze tra i reparti e su azione da calcio d'angolo tocchini con un colpo di testa risolve in rete. È il 2 a 2 che premia il luccasette bravo a non mollare. Al 34' ultimo brivido in area lucchese con un traversone da destra che non trova nessun attaccante pronto alla deviazione vincente.
Luccasette: 1 lari 2 castini 3 lazzaroni 4 della bidia 5 mangiantini 6 Pinelli 7 tocchini 8 nicoara 9 danesi 10 Fiorelli 11 angeli 13 grando 14 moriconi 15 casolaro 16 romanini 17 el bouty.
Commento inserito da marcolari
Migliore in campo LUCCASETTE : TOCCHINI
Commento inserito da annasisi