RETI: Papi, 1
Partita molto combattuta agonisticamente e ben giocata quella disputatasi sul campo di S.Lucia tra Prato B e Fiorentina B.
Entrambe le formazioni erano rafforzate da alcuni elementi del 2000 , a significare che nessuna delle due formazioni voleva soccombere. Il risultato di parità alla fine della contesa appare senza dubbio giusto, in virtù di quanto visto nel corso dei 70 minuti di gioco. I due gol entrambi nel primo tempo, con il Prato che si porta in vantaggio con un rigore procurato da Chiti che inseritosi al centro dell'area viola, su un passaggio filtrante di Morrison viene steso dal difensore viola prima di battere in rete.
Rigore ineccepibile ed espulsione per il giocatore viola . Morrison trasforma con freddezza il calcio dagli undici metri. Il primo tempo si chiude con il Prato B in vantaggio .La Fiorentina ha il merito di non scomporsi seppure in dieci uomini e continua nel secondo tempo a premere alla ricerca del pareggio , Buffa ha un ottima occasione per il pareggio ma dopo essersi liberato molto bene in area, calcia a lato sull'uscita di Pellegrini. Il pari arriva con uno spettacolare rovesciata del capitano viola a circa metà della ripresa. Sul finire in contropiede Morrison si invola verso la porta ma calcia su Fallani in uscita ed il risultato non cambia. Arbitraggio discreto, ma un po' troppo spero con utilizzo eccessivo di cartellini.
Commento inserito da