RETI: Taccola, 1 Genovesi, 2 Giannoni, 4 Pellicci, 6 Pratali
Partita a senso unico oggi pomeriggio al campo La Pace per i padroni di casa contro un spento Rosignano che non è mai riuscito a tirare in porta su azione. Tre goal su quattro sono ventuti da lanci dei centrocampisti che hanno messo, una volta driblato il difensore, l'attaccante da solo davanti il portire, mentre l'altro, il terzo da un errore del portiere ospite su retropassaggio della difesa.
La partita sempre condotta dal Pontino a ritmi altissimi, ha permesso di presentarsi ancora tre/quattro volte davanti l'estremo difensore ospite che ha evitato un passivo molto più pesante (riscattandosi così dell'errore precedente), e si è conclusa con i padroni di casa continuamente all'attacco della smarrita compagine biancoceleste.
Commento inserito da
Sono d'accordo con quanto sopra, prima o poi doveva succedere dopo dieci risultati utili ci sta anche di perdere. Preoccupante é che il Sei Rose, veramente sottotono quasi stanco, non ha mai calciato la palla verso la rete anche se il numero dei corner a Ns favore (6)potrebbe far pensare il contrario.Orlandini è riuscito a marcare su calcio d'angolo, ma troppo pochi sono stati i palloni giocabili dagli attaccanti. Potevamo uscire con un risultato ancora più pesante e a poco sono serviti il valzer dei cambi dalla panchina: e pensare che oggi eravamo, dopo mesi, al completo!!!
Commento inserito da seirose99