RETI: 7 Damiani
Le Bagnese San Giusto - Virtus Biancoazzurra 1-0 (1-0/0-0)
Virtus : Azisllari, Gambelli, Martinucci, Cavallini, Cappelli, Virga, Cennini, Margotta Gianluca. Giannini, Bracali, Giachi ( Secchi, Susini, Vecchiarelli, Annunziata, Razzi, Margotta Tommaso, Schillaci)
Una Virtus a tratti nevrotica esce sconfitta dal campo delle Bagnese.
Contro i giallorossi locali, toccati il giorno prima da un pesante lutto, la Virtus dura 10 minuti, nei quali mantiene il pallino del gioco, dando l'impressione di essere più squadra.
Poi viene fuori la grinta e la maggior prestanza fisica dei locali che si fanno pericolosi in un paio di circostanze in contropiede. Da un capovolgimento di fronte nasce la rete che beffa i biancoazzurri, intorno al ventesimo.
La Virtus si scioglie tra le alte temperature, la gibbosità di un terreno poco adatto al calcio e la poca cattiveria agonistica.
Il San Giusto fa così un figurone e porta a casa l'intera posta.
Nel secondo tempo più equilibrato, spiccano la traversa di Annunziata su punizione e gli isterismi finali che portano all'espulsione di Azisllari, l'unico a giocare sui suoi livelli, che non trova di meglio che correre ad applaudire l'arbitro al fischio finale.
R.B.
Commento inserito da virtusbiancoazzurra