Di Caciolli G.
Ponte a Greve - Fucecchio 0 - 0
Iniziamo a dire, questo è un incontro in cui per la burocrazia della federazione non conta il risultato, detto questo, possiamo continuare a dire che abbiamo creato più occasioni delle altre volte, e possiamo continuare a dire che la sfortuna ancora non ci lascia, traverse e pali sono tutte nostri.
Abbiamo continuamente attaccato sia nel primo che nel secondo tempo, dobbiamo dire anche con idee arruffate, però la volontà non è mancata.
La cronaca: Al 1° siamo già al tiro, al 2° ci ripetiamo con una ghiottissima occasione, poi c'è una pausa ma sempre il pallone staziona fra il centrocampo e l'area degli ospiti, un calcio d'angolo al 13° non mette paura alla difesa ospite, nella parte centrale e nel finale del primo tempo, Paci, Nanni Porri e Mazzoncini, spingono, hanno fretta, gran possesso di palla ma idee non molto chiare, si va sempre a infilarsi nel centro area tipo imbuto, tuttavia un paio di traverse si trovano.
Il secondo tempo, inizia con lo stesso ritmo e tipo di gioco del primo nonostante i cambi, ma salvo delle belle aperture di Querci e del medesimo Nanni, non c'è molto da sottolineare, tuttavia nella confusione proviamo ad avvicinarsi alla porta, però senza esito.
Dobbiamo dire, che le occasioni le abbiamo avute, per sfortuna o per fretta non siamo riusciti a centrare la porta.
Possiamo concludere in riferimento al goal: Mi manchi... mi manchi, posso far finta di star bene, ma mi manchi, ora capisco che vuol dire averti...
Ma buttiamola dentro questa palla e facciamola finita!
Migliore in campo PONTE A GREVE : CACIOLLI
Commento inserito da alexio67