RETI: Del Gratta, 1 Proietti
Bella ed importante vittoria del forcoli che permette agli amaranto di issarsi in vetta alla classifica. Parte subito forte il forcoli che passa subito in vantaggio sugli sviluppi di una palla recuperata da spinelli che permette a bettini di sbloccare il risultato. Non si accontentano gli ospiti che continuano a macinare gioco ed occasioni ma non riuscendo a raddoppiare.
Secondo tempo che vede il cascina reagire alla ricerca del pari ma senza mai impensierire il portiere ospite, anzi è il forcoli che sulle ripartenze si rende pericoloso prima sfiorando il raddoppio e poi ottenendolo grazie ad un eurogol di baldasserini che con una splendida azione personale parte da metà campo seminando avversari e dal limite dell area insacca sotto la traversa la rete della sicurezza.
In definitiva una bella partita tra due ottime squadre molto corretta e ben diretta dall'arbitro. Con questi risultati sembra che ormai la lotta per la vittoria finale sia ristretta a forcoli e Bellaria con ld ultime nove partite che saranno decisive e tra le quali spicca sicuramente lo scontro diretto di fine marzo che potrebbe dire una parola importante su chi potrà prevalere
Commento inserito da 919187