• CAMPIONATI GIOVANISSIMI B PROVINCIALI LIVORNO
  • 27/09/2014 15:00:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PROLIVORNO SORGENTI
    Cosimi
    Brandi
    Cosimi
    Cosimi
    Paai
  • 5 - 2 27/09/2014 15:00:00
  • SPORTING CECINA
    Solimano
    Pagani

Commento


RETI: Cosimi, 1 Solimano, 2 Brandi, 3 Pagani, 4 Cosimi, 6 Cosimi, 8 Paai


Giornata calda al Gymnasium dove alle 15 c'è l'esordio stagionale della truppa che lo scorso anno si è aggiudicata il titolo provinciale; brutto cliente il Cecina che mette subito in mostra ottima prestanza fisica e qualche pericolosa individualità.
Sugli sviluppi di un indecisione labronica nasce la rete dell'ottimo Lorenzini, grande fisico e qualche spunto da vero giocatore, che in coppia con il migliore in campo in assoluto dei rossoblu (Tosi) rende la vita difficile alla difesa dei locali.
Due ottime parate di Paganucci evitano alla PLS di capitolare.
Ripresa con alcuni cambi che danno la scossa ai padroni di casa, che vanno in rete con Nastasio (3), sempre ottimamente imbeccato da Giglio (doppietta per lui).
Ragazzi allenati da Mr. Dal Canto che nella ripresa allargano il gioco sulle fasce con Galletti e Nastasio e riescono a fare ottimo gioco a centrocampo con Canterini-Carannante-D'elia e sopratutto beneficiano della vena positiva di un ottimo Giglio (vero spaccapartita).
Per gli ospiti si distinguono la coppia di attaccanti Lorenzini-Tosi, per i locali ottimo l'ordine di Canterini a centrocampo e l'esplosività di 'carrarmato' Giglio davanti.
Arbitro impreciso ij parecchie occasioni ma che non inficia il risultato.

Migliore in campo PROLIVORNO SORGENTI : CANTERINI

Migliore in campo SPORTING CECINA : TOSI

Commento inserito da 2001

Campo malmesso pieno di erbacce e ceppite di ogni tipo e soprattutto ovunque, impossibile giocare li', dopo 5 minuti sembrava di essere nel deserto tant'era il polverone sollevato dai ragazzi, comunque primo tempo, Pro Livorno in completo disagio di fronte al Cecina, gli ospiti si meritavano di andare al riposo con minimo 3 gol di scarto, nella ripresa la difesa del Cecina si è completamente schiantata, ha perso le distanze, si è disunita ed ha finito per fare una figuraccia, facendo sì, di ampliare all'iperbole i meriti della Pro.Livorno che ha dilagato meritatamente.

Migliore in campo PROLIVORNO SORGENTI : GIGLIO

Migliore in campo SPORTING CECINA : BARLETTAI

Commento inserito da stefano



Migliore in campo PROLIVORNO SORGENTI : CARANNANTE

Commento inserito da 2001