Inizia con una sconfitta il campionato della Libertà Viaccia 1945. Al Sussidiario dell'impianto sportivo 'Bruno Chiavacci', casa della Zenith Prato, gli uomini di Sensi escono sconfitti per 1-0 dalla sfida contro l'Atletico Esperia, formazione di San Donnino che la scorsa stagione aveva impressionato nel campionato di Terza Categoria fiorentina.
Primi tre punti stagionali, quindi, per la compagine gialloverde che, in virtù del successo odierno, raggiunge in vetta alla classifica Las Vegas, Vaianese, Carmignano, Fil3 Eureka e PSG. L'Atletico Esperia tornerà in campo nel prossimo weekend, dove tra le mura amiche affronterà il Carraia, che ieri ha pareggiato 2-2 contro il San Lorenzo Giovani Campi.
Dopo la delusione raggranellata all'esordio stagionale, la Libertà Viaccia andrà alla ricerca dei primi punti nella gara contro il Bacchereto. I medicei, classificatosi al sesto posto nella scorsa edizione, hanno inaugurato il proprio campionato con un ko: la squadra carmignanese è stata infatti sconfitta in trasferta per 1-0 per mano delPaperino San Giorgio. Decide il match la rete siglata da Perna.
Commento di :