Campionando.it

Primavera 4 GIR.A - Giornata n. 3

Sestri Levante-Giana Erminio 1-0

RETI: Colucci
Legnago Salus-Mantova 0-1

RETI: Cinetti
Arezzo-Citta Di Pontedera 1-0

RETI: Gulisano
AREZZO: Landucci, Scichilone, Fucci, Graziano (70' Castaldo), Cissè, Nacchia, Verdini, Benettini (80' Stopponi), Canneva (70' Pisco), Marozzi, Gulisano (88' Capitani). A disp.: Taglioni, Soares, Favazza, Castelletti, Celli, Menchetti, Manea. All.: Alessandro Violetti.
PONTEDERA: Busi, Demo (81' Peri), Baiello (57' Sportolaro), Leka, D'Andrea, Santini Leonardo (81' Paolucci), Santini Stefano, Di Giuseppe (70' Zanatta), Campitiello, Salvadori, Gregorace (57' Coviello). A disp.: Sciarrino; Scozzari, Barbafieri, Ermini, Paolucci, Pietrosanti, Parri, Riso. All.: Sandy Iannella.
ARBITRO: Burgassi di Firenze, coad. da Pacini e Valeri.
RETE: 68' Gulisano.



Il derby fra le due toscane del girone sorride e fa ritrovare il sorriso all'Arezzo: la rete di Gulisano a una ventina di minuti dal termine regala la seconda vittoria stagionale agli amaranto, che piegano così di misura il Pontedera, avvicinandolo in classifica nella parte bassa della stessa. Come forse era prevedibile, è stata una gara equilibrata e combattuta a fasi alterne, al termine del quale probabilmente un risultato di parità sarebbe stato più giusto. Prima del gol, un paio di potenziali occasioni per parte, ma Landucci e Busi sono attenti e non corrono particolari pericoli. La rete di Gulisano, al 68', arriva proprio nel momento migliore del Pontedera, che sembra poter forzare il ritmo. Bravo invece il team padrone di casa a colpire e poi gestire al meglio il risultato, evitando che questo subisca modifiche ulteriori fino al triplice fischio. Calciatoripiù: Gulisano (Arezzo); Santini L. (Pontedera).
San Marino Academy-Torres 0-0

Novara-Trento 0-0

Lumezzane-Virtus Vecomp Vr 3-1

RETI: Van Der Waart, Biena, Biena, Saccomanni