Benevento-Arezzo 0-3
RETI: Sponza, Tavarnesi, Farnese
BENEVENTO: Limodio, Maione, Pane, Gallucci, Masone, Piscitelli, Migliaccio, D'Urzo, Petrone, Porricelli, Amico. A disp.: Leone, Lampitelli, Preziosi, Vitale, Puca, Monteforte, Marzaiuolo, Di Martino. All.: Piscitelli.
AREZZO: Rosi, Lee Dallaghan, Lo Basso, De Luca, Romoli, Cianti, Sponza, Miniati, Pianaccioli, Postiglione, Farnese. A disp.: Piccini, Cocollini, Cini, Tuzzi, Tavarnesi, Castellucci, Romeo. All.: Peruzzi.
ARBITRO: D'Alterio di Nola, coad. da Tisi e Sabbarese.
RETI: 52' Farnese, 66' Sponza, 86' Tavarnesi.
Bastava dare un'occhiata alla classifica per capire che la gara di Benevento non sarebbe stata una come tutte le altre; è stata infatti una gara molto bella sotto tutti i punti di vista, il Benevento ha lottato forse anche oltre il limite, conscio di avere un solo risultato a disposizione, la vittoria, che ha provato a raggiungere in tutti i modi; i ragazzi di Peruzzi hanno però risposto brillantemente senza scendere al livello del gioco maschio proposto dai padroni di casa. Proprio l'Arezzo parte benissimo e propone delle ottime occasioni: già al 1' Farnese si presenta solo davanti a LImodio ma mette fuori. Il Benevento replica al 3' con una traversa colpita da Maione, dopo un'azione nata da corner. L'Arezzo comunque resta sempre padrone del gioco e crea altre occasioni con Postiglione, Pianaccioli e Sponza che, da buona posizione, non finalizza in fondo al sacco. Si va al riposo sullo 0-0 con predominio netto degli amaranto. Il secondo tempo si apre sulla falsariga del primo e i padroni di casa si fanno subiti pericolosi al 43' ma Rosi disinnesca il pericolo. Al 52' Farnese - dopo un'azione sulla destra - conclude a rete per lo 0-1. Da qui in poi gli ospiti tengono sempre meglio il campo e al 66' Sponza con un altro bellissimo gol, dopo quello realizzato la domenica precedente, porta il risultato sullo 0-2, garantendo un certo margine di sicurezza ai suoi. Tranquillità che diventa piena al 6' di recupero: Tavarnesi si disimpegna bene in area campana e insacca alla sinistra del portiere locale. Con questi tre meritatissimi punti l'Arezzo si mantiene nei piani altissimi della classifica con sempre più speranze di accedere alla post-season.