Filicaia Diavoli Rossi-Cascio 0-2
RETI: Micchi, Nikolli
FILICAIA DIAVOLI ROSSI: Longhi, Bartolomei, Friz Daniele, Friz Diego, Gemma, Giannotti, Pellegrinetti, Pellegrinotti, Rossi A., Satti, Valiensi. A disp.: Rossi F., Borgia, Buriani, Grandini, Lenzi, Magnani, Micchi, Vecchi P. All.: Gabriele Zuddas.
CASCIO: Biagioni, Bacci F., Bacci L., Baiocchi, Boggi, Catalini, Cecchi, Micchi, Piagentini, Santoni, Tognarelli. A disp.: Bertoncini, Cassettari, Cheloni, Daddoveri, Giannasi, Nikolli, Regoli, Roman, Turri. All.: Marco Bonini.
ARBITRO: Paganelli di Lucca.
RETI: 21' Micchi, 83' Nikolli.
Ancora un successo per il Cascio che nell'anticipo del venerdì sera espugna il campo del Filicaia con il più classico dei punteggi. Si gioca a Molazzana e quindi il campo di dimensioni ridotte non permette giocate fini e il pallone è più spesso in aria piuttosto che a terra con il centrocampo costantemente saltato. Il risultato si sblocca al 21' quando Federico Bacci si libera a sinistra servendo Micchi che batte il portiere di casa con una violenta conclusione. La formazione di mister Zuddas reagisce, ma i tentativi di Friz e Pellegrinetti trovano Biagioni sempre pronto all'intervento. Gli ospiti dal canto loro ripartono con pericolosità e Piagentini è in posizione favorevole ma senza inquadrare lo specchio. Nella ripresa il Filicaia parte fortissimo e Biagioni in due circostanze è bravissimo a salvarsi. Il Cascio si affida al contropiede e al 38' chiude i conti con Nikolli che è bravo a liberarsi al limite dell'area ed indirizzare all'angolino basso. La formazione di casa non molla e colpisce due legni che negano la gioia del gol. Negli otto minuti di recupero non accade niente.
Ligacutiglianese-Baston Villa 3-3
RETI: Rosati, Rosati, Bartoli, Da Prato, Da Prato, Lemmi
LIGA CUTIGLIANESE: Sichi, Gasi, Pagliai, Rosati N., Rossi, Rosati S., Bartoli, Giannoni, Petrolini, Ferri, Filoni. A disp.: Ferrari, Franchi, Corrieri, Castelli, Giani. All.: Rosati C.
BASTON VILLA: Rondinone, Sarti, Faur I., Bertini, Lemmi, Maier, Rocchiccioli, Nelli Gregori, Da Prato, Rossi, Lazzurri. A disp.: Toni N., Bertucci, Esposti, Fusari, Marouwane, Pieroni, Romei G., Romei S., Toni D. All.: Maier.
ARBITRO: Bouabid di Lucca.
RETI: Rosati N. 2, Bartoli, Da Prato 2, Lemmi.
Finisce con un pareggio ricco di reti la partita tra la Ligacutiglianese e il Baston Villa. Nel primo tempo i padroni di casa vanno in vantaggio con Rosati con un gran gol in acrobazia su calcio d'angolo. Dopo aver ottenuto quanto sperato però, la formazione di casa si abbassa clamorosamente, incassando tre reti nel giro di pochi minuti con Da Prato protagonista di una doppietta e Lemmi. La bravura e fortuna della Ligacutiglianese è quella di reagire nel finale di frazione, riuscendo a rientrare in partita nuovamente per merito di Rosati che segna il 2-3. Nel secondo i padroni di casa giocano costantemente in proiezione offensiva e trovano il pari nel secondo minuto di recupero grazie a Bartoli che fissa il punteggio sul 3-3.
Atletico Castiglione-Villa Basilica 4-0
RETI: Borgia, Borgia, Borgia, Giuntini
ATLETICO CASTIGLIONE: Micchi M., Pucci F., Cristea (Dini), Magagnini (Valdrighi), Tagliasacchi, Borgia, Biggi (Giuntini), Martinelli (Barfucci), Ferrari (Zarrella), Angelini, Biagioni. A disp.: Giannecchini, Canelli, Andreucci, Gheri. All.: Pancetti.
VILLA BASILICA: Giannotti, Lanfri, Romani, Ammazzini, Raffaelli, Igliori, Galligani, Russo, Mei, Del Magro, Martini G. A disp.: Barsi, Bernacchi, Pera, Luperini, Ciervo, Simi, Pampalone, Pieri, Martini A. All.: Bini.
ARBITRO: Bertini di Lucca.
RETI: 43', 70' e 76' Borgia, 81' Giuntini.
NOTE: Borgia fallisce un calcio di rigore
Casciana Poggio-Lucca Ovest 4-2
RETI: Bertolini, Del Giudice, Del Giudice, Del Giudice, Diakite, Angeli
CASCIANA POGGIO: Levrini, Bertolini G., Mori S. (Venanzi), Grazia (Bertolini M,), Tomei, Magazzini L., Brega, Lorenzoni, Salotti (Magazzini R.), Del Giudice, Bertolini D.,. A disp.: Grassi, Giuliani, Giusti. All.: Giusti.
LUCCA OVEST: Belluomini L., Maltese, Bianchi, Biviano (Fabbri), Ilie, Diakite, Doucoure, Sutera Matteo, Belluomini I. (Trubiano)., Bazzucchi (Marchi), Angeli (Bianchi M.). A disp.: Torregrossa, Fioretta, Sutera Marco, Tabaro. All.: Mareschi.
ARBITRO: Bertolacci di Lucca.
RETI: 8' Diakite, 50' Angeli, 65', 89' e 93' Del Giudice, 95' Bertolini M.
Fornoli-Pieve San Paolo 0-3
RETI: Giusti, Vannucchi, Vannucchi
FORNOLI: Indragoli, Parducci, Secchi (Buono), Longhi, Vitrani, Giani (Madrigali), Dinelli (Qullici), Zhyrukha Y., Martinelli, Turini, Cecchi. A disp.: Barsanti. All.: Brunini.
PIEVE SAN PAOLO: Bellucci, Tuzi (Mecchi), Galligani, Petrini, Di Stefano (Cullhaj), Panattoni, Mangiò L., Vannucchi N., Giusti, Vannucchi I., Dumani (Mangiò G.). A disp.: Micchi, Basile, Del Tredici, Viani, Casillo. All.: Tommei.
ARBITRO: Bertini di Lucca.
RETI: 81' Giusti, 86' Vannucchi N., 91' Vannucchi I.
Sporting Vagli-Lammari 1-2
RETI: Franchi