Carrarese Giovani-Serricciolo 6-0
RETI: Alibani, Battistini, Bedini, Ceccopieri, Danesi, Poli
CARRARESE GIOV.: Hoxha, Bonomo, Menegolo, Benassi, Battistini, Cucurnia, Poli, Ginesini, Alibani, Bedini, Ceccopieri. A disp.: Benedettini, Danesi, Dellamico, Del Veneziano, Orlandi. All.: Gianluca Cia.
SERRICCIOLO: Favero, Tonelli, Lleshi, Gabrielli, Bernasconi, Tonetti, Cori, Bernardini, Tornabuoni, Bragoni, El Handaoui. A disp.: Nanna, Spediacci, Grandetti, El Mountasser. All.: Roberto Neri.
ARBITRO: Kus di Carrara.
RETI: Alibani, Bedini, Danesi, Ceccopieri, Poli, Battistini.
Ac Montignoso-San Marco Avenza 1-2
RETI: Anghele, Bernava, Antonelli
AC.MONTIGNOSO: Marmeggi, Lorenzetti, Poggi, Mosti, Rivieri, Bocchini, Meloni, Tonarelli, Volpicelli, Anghelè, Niang. A disp.: Davolio, Ricci, Deangeli, Bonni, Ottaviano, Bacci, Fazio, Tabarrani. All.: Mario Bertelloni.
SAN MARCO AV.: Cappuccini, Luciani, Grassi, Gambogi, Ababei, Petriccioli, Scopis, Cacciatori, Tonelli, Antonelli. A disp.: Angelotti, Battisti, Bernava, De Angeli, Mancini, Nicodemi, Spagnoli, Tranchina, Ragaglini. All.: Francesco Leone.
ARBITRO: Angeli di Carrara.
RETI: Antonelli, Bernava, Anghelè.
Don Bosco Fossone-Tirrenia 1973 2-4
RETI: Haida, Della Tommasina, Luisi, Diamanti, Alibani, Diamanti
DON BOSCO FOSSONE: Benedetti, Servi, Bellani, Hajda, Lugari, Baldoni, Vaira, Barsottini, Santucci, Santini, Della Tommasina. A disp.: Carolini, Giovanelli, Bourihla, Biselli, Hajda N., Muracchioli, Battolla, Diamanti. All.: Massimiliano Lucchesini.
TIRRENIA: Militano, Innocenti, Mazzanti, Perfetti, Lazzarotti, Lleshi, Alibani, Camera, Diamanti, Luisi, Moriconi. A disp.: Bertuccelli, Tonarelli, Fall, Kice, Tonazzini, Costantino. All.: Simone Buono.
ARBITRO: Papini di Carrara.
RETI: Luisi, Diamanti 2, Alibani, Della Tommasina, Hajda.
Academy Qm Massarosa-Blues Pietrasanta 4-2
RETI: Buccianti, Buccianti, Buccianti, Lunghi, Gemignani, Genovesi
AC.QM.MASSAROSA: Fantozzi, Costantin, Frati, Becoli Simoni, Di Bernardi, Buonpensier, Fruzzetti, Buccianti, Di Clemente, Cherou. A disp.: Galli, Armonico, Bienucci, Lunghi, Bianchi, Pezzini, Rizzi, Luisotti.
BLUES PIETRASANTA: Bonuccelli, Mastorci, Bellucci, Marsalli, Dal Torrione, Capovani, Del Corto, Maremmani, Gemignani, Gaspari, Angelini. A disp.: Paganucci, Manescu, Abbaterusso, Genovesi. All.: Barattini.
ARBITRO: Reale di Viareggio.
RETI: Buccianti 3, Gemignani, Genovesi, Lunghi.
Poker niente male del Massarosa che vince contro i Blues Pietrasanta e si regala una domenica di festa in questo ultimo weekend di febbraio. Partono subito fortissimo i padroni di casa che ne timbrano due con Buccianti, implacabile dentro l'area di rigore e bravissimo a fulminare Bonuccelli in piena area di rigore. Il portiere ospite nulla può, mentre esulta il Massarosa. Che poi non si accontenta e cerca ancora di gonfiare la rete: Di Clemente e Fruzzetti vengono imbeccati con precisione dentro l'area, ma non trovano il bersaglio grosso. E quando lo trovano non ci mettono il pepe necessario a superare la resistenza di Bonuccelli. E allora il Pietrasanta ne approfitta, accorciando le distanze con la zampata di Gemignani con cui si va al riposo. Nella ripresa gli ospiti, caricati a molla dal gol sul finire di tempo, intuiscono di poter sorprendere ancora i sornioni avversari. E hanno ragione loro perché al decimo minuto ecco il 2-2: una perla di Genovesi, abilissimo a prendere la mira dal limite dell'area e poi a caricare un gran tiro su cui Fantozzi può solo guardare, pallone che si infila all'incrocio. Il mister del Massarosa prova allora ad affidarsi alla panchina, effettuando qualche cambio per rimettere in piedi la gara: le riserve entrano in massa nel giro di pochi minuti, la gara gira immediatamente. Lunghi, subentrato, trova il pallone giusto e indovina la soluzione a incrociare: gran gol per il 3-2. La gara ora è in discesa, perché gli ospiti psicologicamente paiono aver dato tutto e non riescono a riportarsi in avanti per creare qualcosa di pericoloso per il nuovo pari. Anzi, c'è spazio per il poker che fa anche iscrivere Buccianti all'albo dei migliori in campo: tripletta per lui, 4-2 per il Massarosa. Sipario.
San Lazzaro Lunense-Pieve San Paolo 4-2
RETI: Balleri, Musso, Reale, Alberti, Romani, Sansone
SAN LAZZARO LUNENSE: Ferrari, Marcesini, Aledda, Brioschi, El Hasnaoui, Simonelli, Alberti, Marquez, Melis, Balleri, Reale. A disp.: Segato, Netti, Bertola, Musso, Cipolla, Biagioni, Sabri. All.: Laghi.
PIEVE SAN PAOLO: Stelluto, Hoxha, Mariano, Mencarelli, Giorgi, Souini, Piroli, Cerma, Sansone, Bertini, Sinani. A disp.: Ciucci, Bindocci, Mannini, Patimo, Solaini, Takaci. All.: Fabio Bertelli.
ARBITRO: Puccinelli di Carrara.
RETI: Balleri, Musso, Reale, Alberti, Romani, Sansone.
Folgor Marlia-Ricortola 9-0
RETI: Bottaini, Vannucchi, Vannucchi, Del Picchia, Murano, Vannucchi, Murano, Torre, Barsotti
FOLGOR MARLIA: Del Picchia, Della Santa, Micheletti, Barsotti, Davini, Del Picchia, Bottaini, Simonetti, Murano, Marafetti, Vannucchi. A disp.: Passera, Buti, Ferri, Colombraro, Caselli, Torre, Maccarone, Alessi. All.: Andrea De Luca.
RICORTOLA: Santini, Mansili, Bennati, Ndiaye, Coluccini, Aliboni, Er Roumane, Torretta, Ndoi, Belle, Belatti. A disp.: Liberatori, Cantarelli, Ciprianetti. All.: Nicola Arcolini.
ARBITRO: Innocenti di Lucca.
RETI: Vannucchi 3, Del Picchia, Murano 2, Barsotti, Bottaini, Torre.
Il Romito-Sporting San Donato 3-3
RETI: Mazzei, Volpi, Shkurtaj, Vidili, Vidili, Vidili
IL ROMITO: Kabashi, Skurty, Guerrieri, Volpi, Bitossi, Leo, Ferretti, Mazzei, Aversa, Sano, Hassari. All.: Quirino Larocca.
SP.SAN DONATO: D Amico, Di Giovanni, Benedetti, Mareschi, Nucci, Carboncini, Paterni, Vidili, Sarti, Decanini, Pinto. A disp.: Giannotti, Castellano, Pieri, Parducci, Ricciarelli, Vannacci.
ARBITRO: Pupeschi di Pontedera.
RETI: Vidili 3, Skurty, Volpi, Mazzei.
Divertentissimo pari ricco di gol fra Romito e Sporting San Donato. Una gara ricca di sorpassi e controsorpassi fra formazioni assai interessanti: il 3-3 finale ne è testimonianza indiscutibile. Una partita che lascia anche un'altra lezione, da imparare con attenzione: mai dare per finito il San Donato.. Di fronte a un pubblico folto ma su un campo molto pesante dove si fa assai fatica a mantenere l'equilibrio, le due compagini si danno battaglia. E a dire il vero pare che si possa già intuire il copione del match: Romito padrone del campo e pronto ad affondare quando può, ospiti più guardinghi. Anche perché a metà primo tempo si è già due a zero, per effetto delle firme di Skurty e Volpi: precisissimi, i due giocatori locali, ad approfittare di imperfezioni della retroguardia avversaria per poi castigare D'Amico. Ma sono gli ospiti ad accorciare e poi a metà del secondo tempo raggiungere il pareggio, trascinati dallo scatenato Vidili che prende i suoi per mano ricordando che la gara è ancora lunghissima e che deve esserci spazio per crederci. Due a due e mancano ancora venti minuti, la sensazione però è che la partita debba ancora raccontare qualcosa. E infatti all'ultimo minuto di gioco ecco il clamoroso 3-2 per il Romito: una rete che sembra davvero poter fine alla contesa, arrivata grazie ad una bella azione corale che infine porta al tiro Mazzei. Fanno festa i tifosi di casa, ma il pallone va ancora rimesso a centrocampo.. Si recuperano trenta secondi per via dell'esultanza festosa dei locali, ed ecco la beffa che fa davvero male: il San Donato riesce a guadagnare qualche yard in avanti e a conquistare una velenosa punizione. Se ne incarica ancora Vidili che ha proprio una gran voglia di entrare nella graduatoria MVP. E ci riesce in pieno: traiettoria potente e precisa, i trenta metri che lo separano dalla porta vengono percorsi nel giro di un istante e Kabashi viene fulminato. Clamoroso 3-3.
Viareggio Calcio Mpsc-Camaiore 3-3
RETI: Longobardi, Longobardi, Mallegni, Nutile, Nutile, Santarlasci