Campionando.it

Terza Categoria GIR.Prato - Giornata n. 7

Naldi-Bgv Soccer Club 5-1

RETI: Pagnotta, Pagnotta, Pagnotta, Camerini, Antenucci, Donnarumma
NALDI: Gasparri, Camerini, Cioni, Checchi, Antenucci, Palma, Nesi, Monni, Franceschini, Pagnotta, Colligiani. A disp.: Santangelo, Bargioni, Cardamone, Ballerini. All.: Andrea Pulidori.
BGV SOCCER: Simone, Pelosi, Ballerini, Bekkar, Malpartida, Lecaros, Rigano, Grassi, Paoli, Donnarumma, Grano. A disp.: Fruchi, Solano, Fortunato, Mbaye, Sane, Ilardi, Traore, Senese. All.: Fabio Barone De Felice.
ARBITRO: Chiesi di Prato.
RETI: Pagnotta 3, Antenucci, Donnarumma, Camerini.



Al Martucci di Poggio alla Malva va in scena la settima giornata di ritorno fra il Naldi ed il Bgv Soccer. Al 15' la formazione di mister Pulidori, a caccia di punti per la zona play off, va in vantaggio con un bel guizzo di Pagnotta. Al 35' il raddoppio quando per un atterramento subito da Franceschini, ancora Pagnotta va in gol su calcio di rigore. Nel finale di frazione penalty anche per gli ospiti con Donnarumma che porta il punteggio sul 2-1. Inizio di ripresa favorevole al Naldi che dopo pochi minuti segna la terza rete con Antenucci su corner di Pagnotta. Poco dopo Pagnotta fa tutto da solo, saltando anche Simone per depositare nella porta vuota il pallone del 4-1. L'unico segnale di reazione del Bgv lo offre ancora Donnarumma la cui punizione chiama in causa Gasparri. Nel finale è Camerini a mettere il sigillo realizzando il 5-1. Calciatoripiù : nel Naldi segnaliamo Pagnotta, man of the match con la tripletta, e Nesi , gran lottatore. Per gli ospiti Donnarumma , l'unico a creare pericoli.
Grignano-Tobbiana 1949 2-4

RETI: Biondo, Biondo, Rinaldi, Sabri, Sabri, Poggini
GRIGNANO: Bozzoni, Bardazzi, Nuzzo, Giusti, Tanci, Biondo, Sabatini, Mearini, Zangirolami, Tanzini, Zani. A disp.: Castronuovo, Gori, Amadin, Spanò. All.: Marco Nesi-Luca Benesperi.
TOBBIANA: Magazzini, Scopelliti, Aresu D., Rinaldi, Biondi, Santini S., Caselli, Gori, Agbonifo, Sabri, Milani. A disp.: Aresu M., Poggini, Scotton, Lazarus, Costa, Santini T., Galantucci. All.: Andrea Scotton.
ARBITRO: Costa di Prato.
RETI: 15' Rinaldi, 50' e 86' Sabri, 55' Poggini, 60' rig. e 75' Biondo.



Il Tobbiana espugna il San Pietro approfittando di un Grignano in formazione largamente rimaneggiata. Nella prima frazione il match è molto equilibrato con gli ospiti che passano grazie ad uno splendido tiro dalla distanza di Rinaldi che termina la sua corsa all'incrocio dei pali. La ripresa è molto accesa con il Tobbiana che segna due reti con Sabri e Poggini nel giro di pochi minuti, La partita sembra chiusa ma il duo Nesi-Benesperi riesce a rivitalizzare i suoi ragazzi che reagiscono e vanno in rete due volte con Biondo portando il punteggio sul 2-3. Il Grignano spinge con Castronuovo che cade in area per un probabile rigore e sulla caduta reagisce all'avversario. Per il giocatore di casa arriva il rosso, seguito poco dopo anche da Zangirolami, forse per proteste. In doppia inferiorità numerica il Grignano ci prova lo stesso ma viene infilato da un contropiede di Sabri che, a quattro minuti dalla conclusione, segna la rete del definitivo 2-4.
Carmignano-Montepiano 6-0

RETI: Fabbri, Vurro, Bitossi, Fissi, Fissi, Autorete
CARMIGNANO: Tafi, Fabbri, Fissi, Flamingo, Fattori, Lai, Anzà, Tano, Bitossi, Tascini, Vurro. A disp.: Bracali, Anzà, Aurora, Belli, Benvenuti, Calamai, Karimkhan, Saddi. All.: Alessandro Culatore.
MONTEPIANO: Moruzzi, Cangioli, Storai, Tosi, Labanti, Arrigo, Macri, Naldi, Dieci, Pioppini, Nerini. A disp.: Baldini, Fabbri. All.: Alessandro Gualtieri.
ARBITRO: Mocciaro di Prato.
RETI: Fabbri, Fissi 2, Vurro, Bitossi, autorete pro Carmignano.



Eureka 2016-Euro Calcio Firenze 5-0

RETI: Aniaj, Skota, Pratesi, Monaco, Capuano
FIL.3 EUREKA: Bucciarelli, Binchi, Ciruolo, Rosati, Bellini, Caca, Fardello, Faralli, Monaco, Pratesi, Anjai. A disp:: Califano, Cortini, Capuano, Di Maggio, Di Tirro, Erico, Gjomemo, Skota. All.: Federico Ottati.
EURO CALCIO: Melloni, Usuriaga, Sorace, Gioffrè, Marchesini, Sanz, Diallo, Reyes, Belkhir, Gambino, Gadio. A disp.: Paoli, Cordero, Quinde, Vilcapoma, Dieye, Mikal, Steck. All.: Luca Alitini.
ARBITRO: Toska di Prato.
RETI: Skota, Capuano, Pratesi, Monaco, Aniaj.



Colonnata 1965-La Briglia Misericordia V 0-1

RETI: Naglieri
COLONNATA: Fossati, Hassan, Castellana, Maiorana, Batistoni, Mihana, Menchi, Barsanti, Corsini, Gashi, Melandri. A disp.: Cini, Stilla. All.: Lorenzo Leoncini.
LA BRIGLIA: Vignolini L., Gigli M., Galli G., Agliana, Bolognesi, Berti, Lusha, Magnelli, Naglieri, Tronchi, Macchiavelli. A disp.: Gallina, Bianchi, Spata, Vignolini J., Vannucchi, Caggianese, Polidori. All.: Davide Beccaglia.
ARBITRO: Puopolo di Prato.
RETE: Naglieri.



Vittoria complicata ma di capitale importanza per La Briglia sul campo del Colonnata. Sfida giocata alla pari su un terreno tutto sommato soddisfacente. Al 10' ripartenza degli ospiti con Naglieri che tocca per Tronchi, palla restituita al compagno che arriva da dietro ed appoggia in porta. Due minuti dopo ancora Naglieri pericoloso da posizione defilata con conclusione a lato. Al 14' sponda di Naglieri per l'accorrente Macchiavelli che spara alto. Da questo momento in poi sarà il Colonnata a fare gioco con le opportunità capitate a Menchi e Corsini che non inquadrano lo specchio. Nella ripresa è di nuovo La Briglia ad approcciare meglio con i soliti Naglieri-Macchiavelli-Tronchi ad imbastire il gioco, ma nessuna conclusione risulta vincente. Al 12' Naglieri se ne va, ma il suo tiro è ribattuto con i piedi da Fossati. Ancora il portiere di casa vince il duello con l'attaccante ospite su lancio di Lusja. Il Colonnata riprende in mano il comando del centrocampo e cerca il pari con insistenza. Cini e Gashi mettono in difficoltà la retroguardia pratese che, tuttavia, non offre segnali di cedimento. Con gli uomini di mister Leoncini tutti in avanti, agli ospiti si aprono spazi invitanti con Polidori che calcia alto da buona posizione. Buona la direzione di gara.
Valbisenzio-Pol. Bacchereto 2-1

RETI: Rossello, Pacca, Cappuccio
VALBISENZIO AC.: Fattori, Attucci, Antonelli, Gramigni, Langianni M., Pacini, Mazzola, Langianni A., Pacca, Lunghi, Rossellò. A disp.: Bardazzi, Biancalani D., Biancalani G., Biancalani M., Duca, Giorgini, Ghianni, Fioretti, Lulja. All.: Antonio Imbriano.
BACCHERETO: Rancati Pietro, Cecchi, Murrone, Magelli, Ostrica, Barbieri, Cappuccio, Fabozzi, Cintolesi, Brusa, Calabrese. A disp.: Mannucci, Fabrizi, Giraldi, Lenzi, Rancati Paolo. All.: Simone Guerrieri.
ARBITRO: Olmi di Prato.
RETI: 4' Rossellò, 19' Cappuccio, 54' Pacca.



Splendida partita tra la Valbisenzio capolista e il Bacchereto in piena lotta playoff. A dispetto del risultato della partita di andata, il risultato è stato in bilico fino alla fine grazie all'ottima prestazione dei ragazzi di mister Guerrieri che hanno tenuto testa ad un avversario ben più quotato. Primo tempo in cui al 4' il punteggio si sblocca: corner dalla destra, Pacca riceve in area e scarica indietro per Rossellò che alza la testa e la piazza nel sette alla sinistra di Rancati. Il Bacchereto non molla e prende possesso del centrocampo: al 19' arriva il pareggio grazie a uno straordinario eurogol di Cappuccio che batte Fattori con un pallonetto dalla tre quarti campo. La Valbisenzio ribatte ed ha due grandissime occasioni per portarsi di nuovo avanti: in particolare nella seconda su Pacca, Roncati è prodigioso. Nella ripresa entra Fioretti al posto di Andrea Langianni e la Valbisenzio passa nuovamente: splendida iniziativa di Rossellò sulla sinistra che semina il panico tra i difensori del Bacchereto, assist perfetto per Mazzola che calcia benissimo, la palla sbatte sulla parte inferiore della traversa e torna in campo, ma Pacca di testa anticipa tutti e segna il 2 a 1 che chiuderà la partita. Nel finale la Valbisenzio controlla senza prendere troppi rischi e il Bacchereto finisce in dieci per l'espulsione di Magelli, senza più riuscire a rendersi pericoloso.
San Giusto-Las Vegas 3-0

RETI: Moretti, Masserelli, Marchesini
SAN GIUSTO: Fiscella, Morosi, Ripanti, Grieco L., Masserelli, Parretti, Arapi, Ottaviani, Moretti, Rigamonti, Parigi. A disp.: Pinferi, Casolino, Marchesini, Donatini, Porciani, Fakkas, Grieco M., Mazzanti, Rizzo. All.: Angelo Trezza.
LAS VEGAS: Lustrini, Bucciantini, Pannilunghi, Goli, Filippini, Ciardi, Shaben, Caciagli, Torri C., Telhaj, Shehaj. A disp.: Bandinelli, Fantugini, Lonardo, Pagnini, Schillaci. All.: Albert Shehaj.
ARBITRO: Nocciolini di Prato.
RETI: 40' Moretti, 60' Masserelli, 66' Marchesini.



La Liberta 1945 Viaccia-Paperino San Giorgio 0-1

RETI: Santagata
LA LIBERTA' VIACCIA: Grandini, D'Oro, Nannucci, Bresci, Mema, Giorgi, Pervizi, Ceri, Fratoni, Russo, Bragalli. A disp.: Curiella, Stefani, Magnolfi, Puggioni, Sensi, Staino, Loconte, Ravai, Brillantina. All.: Simone Sensi.
PAPERINO SAN GIORGIO: Cecchi, Gregorio, Angarella, Rondelli, Todisco, Mallimaci, Nistri, Ridolfi, Parlavecchio, Giovannelli, Santagata. A disp.: Bonacchi, Magherini, Sanzo, Pappadà D., Marchetti, Tonini. All.: Filippo Betti.
ARBITRO: Menicacci di Prato.
RETE: Santagata.