Vis Pesaro-Arezzo 1-1
RETI: Tramonti
VIS PESARO: Antonelli, Arosti, Bargnesi, Bellucci, Borchia, Bruno, Campanelli, Cataudella, Cinotti, Colella, Giuliani, Gradeci, Gioiello, Gorgolini, Isidori, Macaluso, Merli, Patricello, Tatò, Tasini. All.: Ceccarani.
AREZZO: Borghini, Pini, Farsetti, Lanini, Gherghina, Canapini, Sestini, Lucchini, Marciano, Minocci E., Fratini. A disp.: Rossi, Corti, Nugnes, Mboup, Tramonti, Paudice, Paglicci. All.: Tuzzi.
ARBITRO: Bernoni di Pescara.
RETI: 1' Campanelli, 70' Tramonti.
Una Vis Pesaro giovane - con alcuni classe 2009 - ma battagliera e molto determinata strappa un buon pari contro una squadra forte come l'Arezzo; 1-1 con un gol per tempo l'esito di questa sfida giocata in anticipo al sabato. La formazione di Tuzzi parte molto forte e dopo una quarantina di secondi sfiora il gol colpendo una traversa con Farsetti; il pallone torna in campo e consente il tiro di Lucchini, respinto sulla linea da un difensore locale. Si innesca allora il rapidissimo ribaltamento di fronte dei padroni di casa, e siamo appena al primo minuto di gioco; la Vis Pesaro conquista un calcio d'angolo e trova il gol in mischia grazie a Campanelli. L'Arezzo non ci sta e costringe nella propria metà campo il Pesaro, sprecando diverse palle gol. Il primo tempo finisce 1-0 che sta stretto agli ospiti. La ripresa scorre via sulla falsariga del primo tempo e l'Arezzo riesce a pareggiare a 10' dalla fine con Tramonti, autore di un bel tiro da circa 25 metri che non lascia scampo all'estremo difensore locale. Negli ultimi minuti l'Arezzo, pur ridotto in 10 dall'espulsione di Gherghina per fallo su un avversario lanciato a rete, si difende con ordine e nel recupero il Pesaro reclama per un gol annullato per fuorigioco che ci stava. La partita finisce in parità, un risultato giusto per quanto visto in campo. Calciatoripiù: i migliori per l'Arezzo
Pini, Lucchini, Tramonti .