Sorrento-Arezzo 1-4
RETI: Marciano, Marciano, Marciano, Mboup
SORRENTO: De Simone, Di Martino, Cirillo, Sellitti, Perreon, Savino, Balzamo, Maietta, Santarpia, Schisano, Manco. A disp.: Sessa, Caccaviello, Fiorentino, Gargiulo, Marino, Lubrano, Ruocco, Langella, De Gregorio. All.: Cappiello.
AREZZO: Taglioni, Sestini, Farsetti, Lanini, Gherghina, Canapini, Mboup, Lucchini, Marciano, Minocci E., Fratini. A disp.: Rossi T., Rossi L., Pini, Corti, Ferrali, Nugnes, Tramonti, Paudice, Paglicci. All.: Tuzzi.
ARBITRO: Teta di Battipaglia, coad. da Rocco e Rotondo.
RETI: Marciano 3, Mboup, Balzamo.
L'Under 16 dell'Arezzo partecipa al gran fine settimana delle giovanili amaranto e cala il poker contro un avversario abbordabile sulla carta che si è confermato tale in campo. Allo stadio Italia di Sorrento si va al riposo sul parziale di 0-1, al termine di 40' molto combattuti. L'Arezzo però si fa decisamente preferire e spinge con continuità alla ricerca del gol. Il risultato si sblocca al 20', quando Marciano trasforma un calcio di rigore concesso dall'arbitro per un fallo in area campana. Il Sorrento dopo il gol subito reagisce d'impeto e spinge a caccia del pari, concedendo però il fianco agli amaranto che sprecano alcune buone chance per raddoppiare i conti. Nel secondo tempo il copione della gara non cambia, e gli amaranto tengono in mano il gioco, senza rischiare nulla, dominando su un Sorrento inferiore al tasso tecnico proposto dai toscani. I locali vengono travolti da altri gol, quelli di Mboup e altri due ancora a firma di Marciano, sempre più bomber di questa squadra e attaccante principe del girone. Sulla via del ritorno morale a mille per i ragazzi di Tuzzi, che grazie a questi tre punti distanziano in classifica il Sorrento e si rilanciano.
Calciatoripiù: Marciano, Lanini, Lucchini (Arezzo).