Campionando.it

Giovanissime GIR.U17 - Fase2-A - Giornata n. 1

Pisa-Grosseto 6-2

RETI: Masala, Aliotta, Aliotta, Aliotta, Cannavo, Telleschi, Festelli, Nannelli
PISA: Tampucci, Loni, Cappanera, Ter Beek, Battafarano, Scacco, Telleschi Alice, Biondi, Aliotta, Masala, Cannavò. A disp.: Burchi, Vecchi, Telleschi Camilla, Marianelli, Di Meo. All.: Stefano Colombo.
GROSSETO: Giannini, Domenichini, Carlicchi, Frosolini, Festelli, De Carli, Nannetti, Fabrizzi, Leoni, Zaccherotti, Boccone. A disp.: Magiotti, Midtsundstad, Cioni, Fabbri, Biondi, Roncalli. All.: Gabriele Giannini.
ARBITRO: Fracasso di Pisa.
RETI: Masala, Aliotta 3, Cannavò, Telleschi Camilla; Festelli, Nannetti.



Al termine di una partita mantenuta sempre sotto il proprio controllo, il Pisa di mister Colombo presidia ottimamente il proprio fortino imponendosi con punteggio tennistico ai danni del Grosseto. Dopo il vantaggio iniziale firmato Masala, è Aliotta a salire in cattedra con un hat-trick che la vede mettere a referto tre reti di ottima fattura. Le ospiti accorciano le distanze con Festelli, tuttavia Cannavò fa tornare le nerazzurre sul +4 ritrovando il goal dopo alcune gare in cui era rimasta a secco. Infine, qualche minuto più tardi rispetto alla seconda rete grossetana ad opera di Nannetti, è la classe 2009 Camilla Telleschi -fresca di convocazione con la Rappresentativa Under 15- a chiudere definitivamente i conti in favore delle padrone di casa
Rinascita Doccia-Lucchese 2-1

RETI: Cesari, Dick, Milea
RINASCITA DOCCIA: Poggiali, Barsottini, Cecchi, Dick, La Rocca, Preti, Widmer, Santoro, Baldacci, Bracci, Gazzi. A disp.: Badiani, Cesari, Fedi, Ricciuti, Sottili, Spagnuolo. All.: Stefano Pallotta.
ASD LUCCHESE: Savoia, Santori, Tempesti, Nannetti, Marcucci, Domenichini, Milea, Paladini, Galo, Citti, Meschi Gioia. A disp.: Meschi Agnese, Nannizzi, Marchini, Paletta, Marchi, Guidetti, Del Debbio, Barkardottir, Pinocci. All.: Stefano Cristofani.
ARBITRO: Cenni di Firenze.
RETI: Cesari, Dick; Milea.



E' il Rinascita Doccia di mister Pallotta ad aggiudicarsi l'equilibrato e combattuto confronto con la Lucchese, affermandosi di misura tra le mura domestiche sulle coriacee rossonere agli ordini di Stefano Cristofani. A nulla infatti è valso, sulla sponda ospite, il sigillo di Milea poiché sono Cesari e Dick, per le padrone di casa, ad andare a referto permettendo così loro di conquistare l'intera posta in palio.