Campionando.it

Esordienti GIR.Fase2-A - Giornata n. 3

Olmi-Pistoia Nord 0-2

RETI: Capobianco, Autorete
OLMI: Bonacchi, Cesare, Coppini Gregorio, Coppini Gianmarco, Corsini, Giuntini, Pacini, Romolo, Silveri, Zeneli, Manese. All.: Jonathan Filippi.
PISTOIA NORD: Vignali, Bugiani, Aiazzi, Torracchi, Dotti, Colangelo, Manzaro, Mestolo, Pavoni, Del Lama, Bruno, Tempestini. All.: Riccardo Dotti.
RETI: due autoreti pro Pistoia Nord.
NOTE: parziali 0-0, 0-2, 0-0.



Colpaccio esterno del Pistoia Nord, che vince a Olmi per 0-2 grazie a due reti messe a segno nel secondo parziale. Una partita molto equilibrata, quella andata in scena a Quarrata, tra due squadre ben messe in campo, che si sono date battaglia con grande spirito agonistico, senza però creare tante occasioni da gol. Situazione bloccata per lunghi tratti dell'incontro, con un equilibrio spezzato proprio nel secondo tempino da una sfortunata autorete di un difensore locale, che con un retropassaggio avventato ha beffato il suo portiere. Poco dopo è arrivato anche il raddoppio dei giallorossi pistoiesi, in mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Anche in questo caso, decisiva la deviazione di un difensore. Nel terzo tempino l'Olmi ha provato il tutto per tutto per riaprire la partita, ma il Pistoia Nord si è difeso con ordine e ha controllato il risultato fino al triplice fischio.
Giovani Rossoneri 2010-Montagna Pistoiese 1-1

RETI: Vlad, Sansoni
GIOV.ROSSONERI: Baroncelli, Bini, Boncompagni, Cepele, Gentile, Giannitti, Gjoka, Gorgeri, Orsi, Pacetti, Pellumbaj, Testa, Vlad. All.: Alberto Malusci.
MONTAGNA P.SE: Coppi G., Coppi L., Gaiani, Leka, Militi, Ndou, Orsucci, Ricciarelli, Sansoni, Seghi, Soldati, Tamburini, Vaiani, Venturi. All.: Alessandro Bruni.
RETI: Sansoni, Vlad.
NOTE: parziali 1-1, 0-0, 0-0.



Succede tutto nel primo tempino, tra Giovani Rossoneri e Montagna Pistoiese. Un gol per parte, un pareggio che non scontenta nessuna delle due, in questo soleggiato sabato pomeriggio di metà febbraio. Al vantaggio della Montagna Pistoiese firmato da Sansoni risponde Vlad, per il pareggio dei quarratini. È stata una partita molto equilibrata e piuttosto bloccata. Poche emozioni per gli spettatori assiepati sugli spalti del Mollungo. Le difese l'hanno fatta da padrone, praticamente impenetrabili per il secondo e il terzo tempino. Forse più propositiva la Montagna Pistoiese, ma non abbastanza per dare quella scossa necessaria per portarsi in vantaggio. Tutto sommato il pareggio è il giusto esito di questa partita. Calciatoripiù: Sansoni, Soldati (Montagna Pistoiese).
Borgo A Buggiano-Academy Aglianese 7-1

RETI: Gjeci, Gjeci, Gjeci, Gjeci, Rosellini, Crismani, Gurieri, Occhipinti
BORGO A BUGGIANO: Bellini, Ciervo, Crismani, Gjeci, Gurieri, Havaliov, Lombardi, Magaldi, Pinetini, Rosellini. All.: Francesco Iorillo.
AC.AGLIANESE: Agussi, Carlesi, Es Sebar, Et'Hemi, Franja, Gjergji, Mohammad, Romano, Ul Haq, Magni, Occhipinti, Melaj. All.: Alberto Vettori.
RETI: Crismani, Gjeci 4, Rosellini, Gurieri, Occhipinti.
NOTE: parziali 2-0, 5-0, 0-1, 0-0.



Uno strepitoso Borgo a Buggiano supera con un'impressionante prova di forza l'Academy Aglianese. 7-1 il risultato finale, figlio soprattutto di un secondo parziale nel quale i ragazzi di mister Iorillo hanno messo a segno ben cinque reti. Già nel primo tempino, finito 2-0, è evidente che la giornata è buona per i borghigiani. Apre Crismani, raddoppia poco dopo Gjeci (che sarà il migliore in campo). Nel secondo tempino, come anticipato, i ragazzi di mister Iorillo si scatenano. In particolare, è imprendibile Gjeci, che segna una tripletta portando a quattro le sue reti personali di giornata. In gol vanno anche Rosellini e Gurieri. Nel terzo tempino l'Academy Aglianese registra la difesa e dopo una strigliata da parte di mister Vettori alza la testa e mette a segno la rete della bandiera con Occhipinti. Un gol che permette ai neroverdi di vincere il terzo tempino. Si prosegue anche per il quarto parziale, ma le squadre sono piuttosto stanche e non succede altro. Il parziale si chiude a reti inviolate e il risultato finale è di 7-1. Calciatoripiù: Gjeci (Borgo a Buggiano), che realizza un poker di grande qualità.
Giov.granata Mons.-Montecatini Murialdo 1-5

RETI: Ricotta, Burca, Arinci, Arinci, Sinani, Meggaiz
GIOVANI GRANATA: formazione non pervenuta.
MONTECATINI B: formazione non pervenuta.
RETI: Arinci 2, Sinani, Meggaiz, Burca, Ricotta.
NOTE: parziali 0-3, 0-1, 0-1, 1-0.



Continua l'ottimo momento di forma del Montecatini B, che nel derby valdinievolino contro i Giovani Granata si impone a Monsummano con il risultato di 1-5. Senza storia la partita tra le due squadre, controllata costantemente dagli ospiti almeno per i primi tre tempini. Devastante, in particolare, l'approccio alla partita del Montecatini, che scende in campo con gli occhi della tigre e si porta immediatamente sullo 0-2 grazie alla doppietta dello scatenato Arinci. Poi, è ci pensa Sinani (terzo gol per lui in tre partite) a calare il tris. Stessa storia anche nel secondo tempino, anche se i Giovani Granata registrano la difesa e concedono molto meno. Tempino vinto ancora dagli ospiti grazie al gol di Meggaiz. Vittoria di misura per il Montecatini anche nel terzo parziale, nel quale è Burca a segnare la rete decisiva. Si gioca anche un quarto tempino: il Montecatini cala nel ritmo e ad approfittarne è il Monsummano, che segna il gol della bandiera con Ricotta. Calciatoripiù: Arinci (Montecatini B).
Grifoni S.a.-Ramini 3-0

RETI: Mhllaj, Tesi, Pierattini