Campionando.it

Esordienti GIR.Fase2-D - Giornata n. 11

Santa Maria A Monte-Atletico Cascina 2-4

RETI: Siliquini, Cipriano, Rossi, Fantoni, Bacciardi, Bacciardi
S.M. A MONTE B: Frediani, Adobbato, Cipriano, Siliquini, Fadel, Melani, Ricottilli, Angeloro, Balestri, Nudo, Youssef, Belcari, Pomponio, De Pace, Cavallini, Bonsignori. All.: Leonori - Mordagà.
ATL. CASCINA B: Bacciardi, F. Bernardeschi, L. Bernardeschi, Fantoni, Fiaschi, Gnesi, Maccioni, Nasi, Pellegrini, Shima, Turi, Barrilà, Bertelli, Bozzi, Brini, Calabrese, Caracciolo, Di Capua, Nardini, Pettinà, Rossi, Salvini, Mazzoni, Bonito. All.: De Francesco.
RETI: Cipriano, Siliquini, Bacciardi 2, Rossi, Fantoni.
NOTE: parziali 1-2, 1-2, 0-0.



Grande vittoria per l'Atletico Cascina che bagna l'ultima di campionato con un divertente 2-4 sul campo del Santa Maria a Monte: un plauso ad entrambe le squadre che si sono affrontate a viso aperto regalando una sfida ricca di colpi di scena. Nella prima frazione gli ospiti vanno due volte in vantaggio con Rossi e Fantoni, nel mezzo in provvisorio pareggio di Cipriano che insacca su corner calciato da Ricottilli. Nel secondo parziale ancora spettacolo: Bacciardi sigla una bella doppietta per i cascinesi, mentre Siliquini timbra il momentaneo 2-3 con una splendida punizione dai 30 metri all'incrocio dei pali. Nella terza parte assalto del Santa Maria a Monte che è sfortunato colpendo due pali con Fadel e sbattendo due volte sul portiere avversario sui tentativi di Siliquini. Calciatoripiù: Siliquini (S.M. a Monte); Bacciardi (Atletico).
Citta Di Montopoli-Citta Di Pontedera 8-0

RETI: Lapolla, Bardaro, Marra, Bartalini, Bardaro, Bartalini, Piccolo, Autorete
Stella Rossa-Sextum Bientina 0-9

RETI: Tomei, Boldrini, Mannucci, Tardini, Tomei, Tardini, Tardini, Miranda, Miranda
STELLA ROSSA B: Ungureanu, Ndiaye, Sow, Sindel, Hasa, Carli, Epifanov, Creanza, Casale, Bakhiri, Venieri, Akram, Bonciolini, Liguori, Mali. All.: Pistolesi.
S. BIENTINA B: Ballhysa, Gennai, Tomei, Colombini, Baldasserini, Mannucci, Haskja, Tardini, Nencioni, Melani, Terreni, Miranda, Boldrini. All.: Buti.
RETI: Tardini 3, Miranda 3, Tomei, Boldrini, Mannucci.
NOTE: parziali 0-4, 0-4, 0-1.



Trionfo altisonante per il Bientina che passa per 0-9 sul campo della Stella Rossa rendendosi protagonista di una grandissima prova collettiva. Partita a senso unico che ha visto gli ospiti dominare in tutti e tre i tempi. Sblocca il punteggio Tomei che ribatte in rete un tiro dalla distanza di Tardini, poi doppietta di Miranda con due tiri da fuori area imprendibili, nel finale di tempo ancora l'ispirato Miranda da fuori area cala il poker e la personale tripletta. Nella seconda parte si scatena Tardini che mette a segno una tripletta da vero bomber, dopodiché lo 0-8 è opera di Boldrini con una rasoiata da fuori area. Nell'ultimo parziale i locali riescono a difendersi meglio ma ad andare in gol sono sempre i bientinesi con Mannucci che firma lo 0-9 definitivo con un gran tiro all'incrocio dalla distanza. Calciatoripiù: Miranda, Tardini (Bientina).
San Prospero Navacchio-San Miniato Basso 4-5

RETI: Cateni, Cateni, Cateni, Frassi, Meacci, Meacci, Meacci, Paja, Paja
SAN PROSPERO: Beribè, Caccavalle, Campedrer, Cateni, Casarosa, Messina, Lorenzi, Benucci, Taccola, Frassi, Bartolini, Infanti, Panighetti, Loci, Niccolin, Fiori. All.: Campedrer.
SAN MINIATO B: Ventre, Baronti, Giubilei, Iozzi, Mannucci, Meacci, Mori, Paja, Sassonia. All.: Salvadori.
RETI: Cateni 2, Frassi, Autorete, Meacci 3, Paja 2.
NOTE: parziali 1-2, 2-0, 1-3.



Spettacolo a non finire nella sfida tra San Prospero e San Miniato. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto e su alti ritmi per l'intero arco dell'incontro, che ha visto la squadra di Salvadori imporsi con uno scoppiettante 4-5 nonostante i soli nove effettivi disponibili. I primi due tempi sono estremamente piacevoli e ricchi di gol e vedono i padroni di casa chiudere avanti per 3-2 grazie alla doppietta dell'ottimo Cateni e alla rete di Frassi, mentre gli ospiti restano vivi per merito della doppietta di Meacci. Nell'ultimo tempino invece il San Miniato si scatena e ribalta la situazione trascinato dagli ispirati Meacci e Paja, che firmano rispettivamente una tripletta e una doppietta. Inutile per i locali il 4-5 arrivato grazie a un'autorete. Complimenti alle due squadre per come hanno onorato l'ultima giornata di campionato. Calciatoripiù: Cateni (San Prospero); Meacci, Paja (San Miniato).
Pecciolese 1936-Colli Marittimi 3-0

RETI: Aldi, Rocchi, Rocchi
PECCIOLESE: Aldi, Bertini, Boccardo, Bolognesi, Bruni, Campani, Guiggi, Kumar, Pepi, Rocchi, Tuoni, Zedde. All.: Crecchi.
COLLI M.: Alunno, Ardissone, Barone, Barsotti, Berna, Capone, Cicirello, Cresci, Franci, Gori, Mannozzi, Mengozzi, Sparapani, Sprinceana, Xhahysa, Valori. All.: Barsotti.
RETI: Rocchi 2, Aldi.
NOTE: parziali 0-0, 2-0, 1-0.



Grande vittoria per la Pecciolese che tra le mura amiche batte con merito per 3-0 i Colli Marittimi, chiudendo la stagione nella maniera più brillante possibile. Primo tempo dominato dai nerazzurri di casa che costruiscono diverse azioni pericolose ma sprecano tre ottime chance con Rocchi, Tuoni e Bolognesi che peccano di incisività sotto porta. La seconda frazione comincia sulla stessa falsariga ma stavolta i padroni di casa aggiustano la mira e sbloccano il punteggio con Aldi che raccoglie una respinta da corner e con una botta trafigge il portiere da fuori area. Poco dopo arriva il 2-0: pregevole scambio tra Tuoni e Bertini, palla per Rocchi che con freddezza scuote la rete. Nell'ultimo tempino ottima reazione degli ospiti che vanno vicino due volte al gol ma prima la traversa e poi un prodigioso intervento di Boccardo salvano i locali. Nel finale invece la Pecciolese in contropiede chiude i conti con Rocchi che riceve uno splendido assist di Bertini e sigla la doppietta personale. Calciatoripiù: Rocchi, Bertini, Boccardo (Pecciolese).
Il Romito-Santacroce Calcio 6-2

RETI: Barzacchini, Barzacchini, Barzacchini, Barzacchini, Barzacchini, Cambioni, Stanco, Billeri