Campionando.it

Esordienti GIR.Fase2-C - Giornata n. 2

Migliarino Vecchiano-Ospedalieri 1-3

RETI: Lombardo, Santacroce, Braho, Meta
MIGLIARINO: Mugnano, Agostini, Aufiero, Bertoni, Bonanni, Bonistalli, Caltabellotta, Ciardelli, Coppo, Coptu, Giorlando, Lombardo, Mazzoni, Postiglione, Puccini, Sbrana. All.: Corti.
OSPEDALIERI: Novi, Altimare, Basha, Braho, El Motaoukkel, Falasca, Famà, Fiori, Greco, Iovino, Meta, Santacroce, Sollufi, Longo. All.: Vincenti.
RETI: Lombardo rig., Santacroce, Braho, Meta.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 1-2.



Ottima prova degli Ospedalieri che calano il tris sul campo del Migliarino, al termine di una sfida molto combattuta su un campo reso pesante dalla pioggia. Prima frazione di gioco equilibrata in cui la formazione ospite è tuttavia più abile a concretizzare, passando in vantaggio grazie a Santacroce con un bel colpo di testa, lasciato smarcato dalla difesa rivale. Secondo tempo che vede i locali quasi sempre in avanti ma che non riescono a capitalizzare due bellissime azioni che portano Coptu da solo davanti al portiere, il quale è superlativo nel salvare la propria porta. Il terzo tempo si apre subito con l'azione da gol finalizzata da Braho che porta gli Ospedalieri al raddoppio. Il Migliarino prova in tutti i modi a reagire ma su contropiede arriva il terzo sigillo ad opera di Meta. A 5' dalla fine la compagine di casa realizza il punto della bandiera su rigore ben battuto da Lombardo. Tre punti meritati per la squadra di Vincenti. Calciatoripiù: Santacroce, Braho (Ospedalieri).
San Frediano-Citta Di Pontedera 1-1

RETI: Pane, Marconi
SAN FREDIANO: Baldini, Bascià, Corsi, Fatmi, Kheling, Pane, Quintili, Scarpellini, Volpi, Sall, Deri, Lo Faro. All.: Lenzi.
PONTEDERA B: Giannini, Pulvirenti, Papaccio, Mali, Martino, Venturin, Meucci, Picchianti, M. Barbieri, Valente, Hoxhalli, Marconi, Bacci, Parlanti, Bondi, C. Barbieri. All.: Tantussi.
RETI: Pane, Marconi.
NOTE: parziali 0-0, 1-1, 0-0.



Si spartiscono la posta in palio San Frediano e Pontedera, dopo essersi affrontate con grande impegno e agonismo su un campo reso molto pesante dalla pioggia. I granata hanno costruito qualcosa in più e hanno cercato di vincerla fino alla fine, ma dall'altro lato bisogna dare merito ai locali di aver lottato con grande grinta. I gol che hanno deciso il punteggio sono arrivati entrambi nella seconda frazione: alla bella rete di Marconi con un tiro in diagonale, ha replicato quella di Pane su azione corale. Per il resto la gara è stata movimentata e condita da diverse occasioni da gol, soprattutto per i pontederesi con due traverse colpite da Barbieri Maicol da fuori area e Martino di testa su un corner. Si sono messi in evidenza anche i rispettivi portieri con diverse parate importanti.
Forcoli Valdera-Zambra Calcio 2-2

RETI: Vinci, Vinci, Montagnani, Catarsi
FORCOLI: Basotti, Bottai, Giuntini, Gradassi, Izzo, Librizzi, Reali, Turchi, Vinci, Volpi. All.: Franco Banchelli.
ZAMBRA B: Nannipieri, Paolicchi, Pellegrini, Testi, Krasniqi, Fanny, Cioli, Digrandi, Montagnani, Catarsi, Burichetti, Canesi, Bertini, Paolino, Tessieri. All.: Maggiorelli - Carugini.
RETI: Vinci 2, Montagnani, Catarsi.
NOTE: parziali 0-1, 1-0, 1-1, 0-0.



Complimenti a Forcoli e Zambra che, nonostante il forte maltempo e il campo reso pesante dalla pioggia, hanno dato il massimo sul piano dell'agonismo regalando un divertente e giusto pareggio per 2-2 e fronteggiandosi per addirittura quattro tempi. Prima frazione di gioco favorevole alla formazione ospite che va in vantaggio con Montagnani a compimento di un'azione corale, ma nella seconda parte si assiste alla reazione forcolese che culmina con l'1-1 siglato da Vinci. Terzo tempo divertentissimo: il solito Vinci, indomabile, trascina i locali, ma ci pensa Catarsi a realizzare il 2-2 definitivo. Ultimo parziale di studio ed equilibrio tra due compagini che hanno dato tutto in un contesto tutt'altro che semplice. Calciatorepiù: Vinci (Forcoli).
San Giuliano-Bellaria Cappuccini -

Calci-Porta A Lucca 1-2

RETI: Sambaldi, Ungari, Miccoli
Pol. Monteserra-Colline Pisane 6-1

RETI: Barsacchi, Bandini, Bandini, D Agostino, Barsotti