Campionando.it

Allievi B GIR.Fase2-B - Giornata n. 6

Luccasette-Folgore Segromigno 3-1

RETI: Puccetti, Lombardi, Autorete, Figuccia
LUCCASETTE: Bianchini, Ammazzini, Caniglia, Ciniero, Fitah, Lombardi, Moretti, Muci, Norri, Pieroni, Santagati. A disp.: Bandoni, Del Greco, Ferhati, Giorgi, Sargenti, Perotti, Puccetti, Ratti, Rossi. All.: Matteo Del Guerra.
FOLG.SEGROMIGNO: Medici, Krusa, Luciani, Ez Zaheri, Cepele, Ercolini, Facco, Barsi, Figuccia, Garay, Giusfredi. A disp.: Martinelli, Peri, Stancato, Forassiepi, Riccomini. All.: Daniele Alessandri.
ARBITRO: Carrara di Lucca.
RETI: autorete pro Luccasette, Puccetti, Lombardi, Figuccia.



Alla fine il Luccasette vince con merito, ma per oltre un tempo la Folgore ha saputo opporsi con determinazione e qualità. Dopo l'autorete iniziale di Ercolini, gli ospiti reagiscono ed ottengono il pareggio con Figuccia. Nella seconda frazione però la formazione di casa prende in mano le redini della sfida, andando a segno con Puccetti e Lombardi che fissano il risultato sul 3-1.
Lunigiana Pontremolese-San Vitale Candia 5-0

RETI: Romano, Godani, Et Toumi, Rombi, Gaddari
LUN.PONTREMOLESE: Lombardi, Salim, Rombi, Pagani, Mola, Salliu, Et Toumi M., Prela, Romano, Gaddari, Et Toumi J. A disp.: Abbou, Consoli, Godani, Nadotti, Serafini. All.: Marino Pellegrini.
SAN VITALE CANDIA: Bertuccelli, Idrissi, Barbano, Maestrelli, Vignali, Ndoja, Munser, Calandra, Mandache, Battistini, Mosti.
ARBITRO: Castellini di Carrara.
RETI: Et Toumi J., Gaddari, Rombi, Romano, Godani.



Folgor Marlia-Fosdinovo 9-0

RETI: Salotti, Salotti, Giannecchini, Giannecchini, Tamburrini, Marashi, Marashi, Moraru, Hasa
FOLGOR MARLIA: Rocchi, Petroni, Diana, Martinis, Ernest, Hasa, Tamburini, Salotti, Giannecchini, Antichi, Coltelli (Moraru). All.: Riccardo Caselli.
FOSDINOVO: Naldi, Frolla, Fedi, Gianrossi L., Gatti, Baudone, Bologna, Mantovani, Baruzzo, Grassi, Gianrossi A. A disp.: Ferrari, Marchini. All.: Salvatore Lo Tauro.
ARBITRO: Innocenti di Lucca.
RETI: Giannecchini 2, Hasa, Ernest 2, Salotti 2, Tamburini, Moraru.



Croce Verde Viareggio-Ac Montignoso 2-0

RETI: Giannecchini G., Magnani
CROCE VERDE: Esposito, Giannecchini, Magnani, Micheli, Sanfilippo, Sassani, Testa, Vivoli, Zanni, Calzetta, D'Agliano. A disp.: Agricola, Ciarcia, Corsini, Dotti, Kokonesci, Fornaciari, Lari, Lemmetti, Parolini. All.: Giacomo Gemignani.
AC.MONTIGNOSO: Lazzarotti, Bondielli, Frroku, Tonarelli, Josanu, Gassani, Fantoni, Zene, Paolini, Orrico, Di Benedetti. A disp.: Kadriu. All.: Marco Lenzetti.
ARBITRO: Elisabetta Piselli di Viareggio.
RETI: 27' Giannecchini, 48' Magnani.



Con un gol per tempo la Croce Verde supera un Montignoso ridotto ai minimi termini rafforzando la propria posizione di vertice. La squadra di mister Gemignani si trova comunque di fronte un ostacolo temibile e fatica più del previsto per sbloccare il risultato nella prima frazione, chiusa avanti grazie al sigillo personale di Giannecchini. Nella ripresa gli ospiti tentano subito una generosa risposta, ma vengono puniti dalla rete del raddoppio di Magnani che chiude i conti sul 2-0.
Academy Qm Massarosa-Camaiore 2-1

RETI: Ceru, Ceru, Rossi
MASSAROSA: Pellini, Tambellini, Del Chiaro, Grosso, Bianchi, Ramacciotti, Casanova, Nieri, Coliai, Ricci, Cerù. A disp.: Picchi, Pierucci, Lari, Taccori, Locci, Simonini, Massa. All.: Rubinacci.
CAMAIORE: Pardini, Cizmja, Vitali, Priori, Pardini Filippo, Antognoli, Sportelli, Anbar, Rossi, Pagnini, Pacini. A disp.: Angelici, Cagnoni, Cerri, De Lorenzo, Giannalia, Pardini Andrea, Vecoli. All.: Laras.
ARBITRO: Leone di Viareggio.
RETI: Rossi, Cerù 2.



Il Massarosa si prende i tre punti contro il Camaiore: finisce 2-1 per la formazione di Rubinacci che non poteva desiderare domenica più felice. Non solo i suoi vincono, ma lo fanno in rimonta dopo un primo tempo infelice e concluso in svantaggio, prima di trovare il pari e soprattutto la rete del sorpasso a tempo scaduto, in pieno recupero. Mastica invece amaro il Camaiore che pensava quantomeno di potere uscire dal campo di Massarosa col punticino. Di fatto è un tempo per uno. La gara è caratterizzata dal forte vento che spesso e volentieri condiziona le giocate dei ventidue in campo: il Camaiore è abilissimo a portarsi avanti a metà primo tempo con Rossi che trova la soluzione vincente per non lasciare scampo a Pellini, un gol che legittima l'ottima prima frazione dei ragazzi di Bresciani. Il Massarosa prova a impostare una reazione, ma rimanda gli assalti alla ripresa. Ed è proprio nel secondo tempo che la formazione di Rubinacci si rifà sotto per non lasciare spazio alle manovre ospiti: altro ritmo, altro atteggiamento tattico e fisico rispetto alla gara fino a quel momento sostanzialmente equilibrata. L'area di Alex Pardini comincia a riempirsi di uomini e palloni pericolosi: su uno di questi a metà frazione si fionda Cerù, il numero 11 di casa, che mette dentro la rete del pari. Il Massarosa riprende fiato, i ragazzi di Rubinacci sanno di poter ancora correre verso il sorpasso. E lo trovano, scardinando per la seconda volta la resistenza del Camaiore che cominciava a intravedere il traguardo del pareggino, nei minuti di recupero: ancora Cerù a metterci la firma, niente da fare per Pardini che deve amaramente raccogliere il pallone in fondo alla propria rete. Festeggia il Massarosa.
Ricortola-Monti 4-0

RETI: Makhlouf, Makhlouf, Bernardini, Makhlouf
RICORTOLA: Maggiani, Bontempi, Mosti, Bertelloni, Nicoletti, Lenzi, Beani, Turini, Bernardini, Makhlouf, Lorieri. A disp.: Er Roumane, Boccardi, Zanaglia, Chambah, Barbieri.
MONTI: Fabbri, Azzolini, Maffei, Kamal, Sadiq, Polloni, Malatesta, Scognamiglio, Fittipaldi, Tonelli, Cristea. A disp.: Ettabba A., Ettabba R., Coltelli, Giannarelli. All.: Tiziano Venezia.
ARBITRO: Poli di Carrara.
RETI: Makhlouf 3, Bernardini.