Campionando.it

Giovanissimi B GIR.Fase 2 - B - Giornata n. 7

Luccasette-Ospedalieri 1-0

RETI: Bandiera
LUCCASETTE: Bandiera, Bocchino, Canozzi, Dinelli, Frangioni, Fruzzetti, Marcucci, Martini, Rosci, Simonetti, Stanca. A disp.: Bullentini, Cristofani, Del Papa, Ghimenti, Nannini, Passalacqua, Sensi. All.: Marco Franchi.
OSPEDALIERI: Salvatori, Lossi, Botti, Galleschi, Grandi, Lischi, Gorgeri, Mazza, Fiori, Sciara Meucci, Tirella. A disp.: Shaholli, Bentabet, Baglini. All.: Fabrizio Giorgianni.
ARBITRO: Pinochi di Lucca.
RETE: Bandiera.



Folgor Marlia-Freccia Azzurra 1-4

RETI: Barsotti, Bono, Alvares, Bono, Bono
FOLGOR MARLIA: Blefari, Baccelli, Conti, Faik, Leshi, Talenti, Bertucci, Selmi, Barsotti, Pinna, Chavez. A disp.: Benedetti, Bagnatori, El Aouni, Paterni. All.: Stefano Cesaretti.
FRECCIA AZZURRA: Cervelli, Romiti, Mazzei G., Mazzei C., Vecchio, Lettere, Bono, Alvares, Gagliardi, Stefanini, Dutti. A disp.: Ostili, Fortunati, Durante, Venturini, Lazzeroni, Pierotti, Lombardi. All.: Massimiliano Romano.
ARBITRO: Artiglieri di Lucca.
RETI: Barsotti, Bono 3, Alvares.



Partita combattuta su un campo allentato ma che garantisce una discreta giocabilità. La Freccia Azzurra, un po' arruffona in partenza, trova per prima il vantaggio su invenzione personale di Bono che sorprende il portiere avversario. Provano a reagire i padroni di casa i quali vengono però trafitti una seconda volta su impeccabile azione corale finalizzata da una magia di Alvares. Prima dell'intervallo i lucchesi alzano il ritmo, sfiorano la marcatura un paio di volte e la trovano su una mischia in area mal gestita dalla difesa biancazzurra grazie a Barsotti. Nonostante il vantaggio, mister Romano striglia i suoi nello spogliatoio ottenendo il risultato. Visto che la sua squadra entra in campo più determinata e, scampato il primo pericolo, con il secondo strepitoso intervento del numero 1 Cervelli, inizia a prendere in mano le redini dell'incontro. Un clamoroso palo da fuori dello scatenato Alvares è il preludio alle due bellissime marcature di Bono che congelano la partita la cui temperatura agonistica stava decisamente salendo. Calciatoripiù : negli ospiti segnaliamo Alvares, Mazzei Cristian e Cervelli , tralasciando Bono che è anche inutile citare ormai; nei locali da salvare Barsotti per il gol.
Piazza 55-Porta A Piagge 0-3

Pieve San Paolo-Castelnuovo Garfagnana 3-0

Pol. Monteserra-Real Academy Lucca 0-3

RETI: Ghilardi, Kirati, Pardini